Quindi tu sai con certezza che l’offerta fatta dal Lugano ai giocatori da te citati era pari a quella delle altre squadre? Così sì che si puó dire che è stato fregato. Nel caso in cui la nostra offerta fosse più bassa, è normale si siano accasati altrove.5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:47Christophe Baertschy finito a Friborgo, Yannick Rathgeb restato a Bienne, il mancato ritorno di Hofmann e Simion, penso anche Kukan, Josh Jooris. Di sicuro non ha fatto un affarone con Spooner e Boedker ma ha delle attenuanti. I soldi c’entrano ma devi essere convincente.Il Floriano ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:33Urca, sento odore di scoop!5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:00 Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…
Quali sarebbero le operazioni dove domenichelli si è fatto fregare?
Piuttosto Floriano: sai veramente qualcosa per dire HD Pinocchio o la tua è solo un impressione? Abbiamo bisogno di tirarci su il morale…
Per il resto non so niente, sono sempre l’ultimo a sapere le cose. Dovresti chiedere a barabitt, lui ha la fonte ufficiale e non sbaglia mai, ma proprio mai, un colpo.