Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da falko »

Avevo grande fiducia in HD, ma ho l'impressione che si peggio del pescatore. Al momento Duca batte Domenichelli.
glen93

Messaggio da glen93 »

falko ha scritto: 23 mag 2022, 22:08 Avevo grande fiducia in HD, ma ho l'impressione che si peggio del pescatore. Al momento Duca batte Domenichelli.
Maronna pensare gli stranieri che duca ha portato ad ambri mi fa venire la pelle d’oca. Brividi brividi solo kubalik ha azzeccato
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 23 mag 2022, 22:08 Avevo grande fiducia in HD, ma ho l'impressione che si peggio del pescatore. Al momento Duca batte Domenichelli.
Il problema non è lui, se da sopra non gli danno i soldi necessari !! La società vuole far parte delle grandi senza spendere, e questo nello sport moderno non è più possibile !
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Aspetto L annuncio degli stranieri prima di giudicare… ad ogni modo, pur approvando la scelta del portiere straniero, non condivido assolutamente il fatto di tener schlegel perché
1) peserà sul budget
2) preclude lo sviluppo di Fatton..

Spero sia solo strategia
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stamkos84 ha scritto: 23 mag 2022, 22:32 Aspetto L annuncio degli stranieri prima di giudicare…
Purtroppo non penso che l’annuncio degli stranieri possa stravolgere in positivo il giudizio sul mercato.

Semplicemente perché praticamente tutti hanno/avranno un pacchetto stranieri molto buono. E non c’è bisogna di scomodare il pacchetto stellare dello Zurigo o quello molto buono dello Zugo. Guardiamo già solo i 3 nuovi stranieri che ha preso l’ambri (Chlapik, Virtanen, Heed), sono tanta roba. Anche il pacchetto del Rappi per esempio è davvero ottimo. Davos e Ginevra avevano ottimi stranieri già la scorsa stagione e quest’anno probabilmente saranno ancora meglio (da una parte hanno aggiunto Dahlbeck, dall’altra ritorna Omark). Pure il Langnau ha un pacchetto intrigante e addirittura il Kloten ha preso un difensore straniero molto interessante (anche se gliene mancano ancora 4, quindi difficile giudicare come sarà il pacchetto).
Diciamo che vedo solo l’Ajoie con un pacchetto stranieri poco entusiasmante. E in parte il Friborgo.

Quindi ecco, da noi potranno arrivare anche degli ottimi stranieri (cosa che penso succederà), però non so quanto questo ci avvantaggi rispetto alla concorrenza.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

glen93 ha scritto: 23 mag 2022, 22:20
Maronna pensare gli stranieri che duca ha portato ad ambri mi fa venire la pelle d’oca. Brividi brividi solo kubalik ha azzeccato
Kubalik che gli è stato segnalato da un giornalista altrimenti andava avanti a Kozun e Sabolic.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Il Floriano ha scritto: 23 mag 2022, 20:20 Hnat, Hnat…….. pinocchietto 😂😂😂😂
per me anche..non la racconta tutta giusta
Abby

Messaggio da Abby »

Carr-Arcobello-Fazzini
Müller-Thürkauf-Gerber
Josephs-X-Herburger
Stoffel-Morini-Walker
Patry

È un attacco da vergognarsi ad iscrivere la squadra al campionato
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 23 mag 2022, 23:26 Carr-Arcobello-Fazzini
Müller-Thürkauf-Gerber
Josephs-X-Herburger
Stoffel-Morini-Walker
Patry

È un attacco da vergognarsi ad iscrivere la squadra al campionato
Così potrebbe sembrare migliore, ma la sostanza è quella che dici tu:

Carr Arcobello Fazzini
Thürkhauf XXXX Mueller
Morini Josephs Gerber (Stoffel)
Stoffel (Gerber) Herburger Walker
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…
Bloccato