Anche se il centro dovesse essere uno come Ruotsalainen non cambierebbe molto (e comunque sarebbe meno top player dei vari Kovar, Granlund, Jensen, ecc.....)5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:00 Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Urca, sento odore di scoop!5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:00 Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…
Quali sarebbero le operazioni dove domenichelli si è fatto fregare?
-
No qui non sono d’accordo. Ruotsalainen per me è meglio di Jensen è meglio di Granlund KHL, forse Kovar è meglio per la sua esperienza ma Ruotsalainen sarebbe ottimo. Temo invece che sarà davvero Brad Malone o roba simile.
-
Christophe Baertschy finito a Friborgo, Yannick Rathgeb restato a Bienne, il mancato ritorno di Hofmann e Simion, penso anche Kukan, Josh Jooris. Di sicuro non ha fatto un affarone con Spooner e Boedker ma ha delle attenuanti. I soldi c’entrano ma devi essere convincente.Il Floriano ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:33Urca, sento odore di scoop!5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:00 Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…
Piuttosto Floriano: sai veramente qualcosa per dire HD Pinocchio o la tua è solo un impressione? Abbiamo bisogno di tirarci su il morale…
Aveva dichiarato che sarebbe arrivato sicuramente almeno un attaccante svizzero.Il Floriano ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:33Urca, sento odore di scoop!5aprile1999 ha scritto: ↑24 mag 2022, 0:00 Sono d’accordo con Lord. Io ero favorevole al portiere straniero ma se veramente non prendiamo uno svizzero forte (e allora HD si è nuovamente fatto fregare), teniamo Schlegel e ingaggiamo solo un centro di secondo piano (vuoi vedere che è davvero quel Mason dalla AHL?) e un giocatore per i Rockets, allora non ha alcun senso. Se la squadra sarà davvero questa (io non credo) HD può fare le valigie e mettiamo la Vicky DS, così magari per non farsi prendere a male parole inizia ad alzare il budget invece di continuare ad abbassarlo. Comunque io spero che HD abbia raccontato balle e che non sarà così tragica come sembra stasera…

-
Concordo, penso che HD delle idee le abbia, ma se da sopra non aprono il borsellino anzi lo restringono ancor di più non può far molto.
Poi i cugini che piangono miseria e in teoria dovrebbero anche ridurre il monte stipendi o ridare il prestito che han chiesto per il Covid (se non ricordo male) riescono a prendere stranieri buoni.
Quindi che dai piani alti si decidano, se si vuole il titolo devono spendere (nello sport moderno devi investire se vuoi risultati, ovvio investire anche bene) o restare una squadra da metà classifica in giù e non illudere i tifosi e poi magari capita quell'anno buono che si arriva in semifinale.
Hnat ha parlato di Cv, se gli stranieri arrivano fra nhl e ahl come era il Corban Knight prima che arrivava in Russia e ora ti costa il doppio perché ha già fatto bene? Ci può stare come ragionamento.
in pratica dice che un O‘Neill dallo Jokerit, affermato in khl, costa troppo e che se peschi uno forte dalla ahl, ma non affermato in Europa, costa meno o ho capito male? Intanto Ambri, Rappi e Kloten comprano proprio quei giocatori che per noi costano troppo.

È il cane che si morde la coda....se hai pochi soldi li spendi bene quindi anche il vostro amato e venerato DS (chissà poi perché improvvisamente é diventato amato) ha le sue colpe e cominciato ad essere tanteBianconero#19 ha scritto:Concordo, penso che HD delle idee le abbia, ma se da sopra non aprono il borsellino anzi lo restringono ancor di più non può far molto.
Poi i cugini che piangono miseria e in teoria dovrebbero anche ridurre il monte stipendi o ridare il prestito che han chiesto per il Covid (se non ricordo male) riescono a prendere stranieri buoni.
Quindi che dai piani alti si decidano, se si vuole il titolo devono spendere (nello sport moderno devi investire se vuoi risultati, ovvio investire anche bene) o restare una squadra da metà classifica in giù e non illudere i tifosi e poi magari capita quell'anno buono che si arriva in semifinale.
I soldi buttati via con Irving, con Prince, con Nodari (non pensate che mandarlo via non sia costato nulla....), con Schlegel se arriva il portiere straniero, e ci metto anche Patry, Traber,.....
-
Io non lo venero, però mi è sembrato che HD qualche idea l'abbia, su Irving soldi buttati ok, su Prince non concordo alla fine era l'ultimo slot come straniero di riserva.. Carr Arcobello, Abelkader erano i 3 principali per i play-off secondo me nella loro idea e poi il 4 uno tra Josephs e Prince con Boedker ormai ai margini e poi non credo che Prince sia costato molto.cimice77 ha scritto: ↑24 mag 2022, 8:56È il cane che si morde la coda....se hai pochi soldi li spendi bene quindi anche il vostro amato e venerato DS (chissà poi perché improvvisamente é diventato amato) ha le sue colpe e cominciato ad essere tanteBianconero#19 ha scritto:Concordo, penso che HD delle idee le abbia, ma se da sopra non aprono il borsellino anzi lo restringono ancor di più non può far molto.
I soldi buttati via con Irving, con Prince, con Nodari (non pensate che mandarlo via non sia costato nulla....), con Schlegel se arriva il portiere straniero, e ci metto anche Patry, Traber,.....
Poi come detto i soldi li devi saper spendere bene, che siano tanti e pochi, ma se parli di vincere il titolo devi spendere qualcosa in più di quello che possiamo spendere ora questo mi pare evidente.
Se hai pochi soldi e riesci a spendere bene allora si magari riesci a fare delle buone stagioni e se va bene anche l'anno buono che riesci a lottare per il titolo, ma preferirei che la parola titola non venga menzionata se poi gli acquisti sono mediocri.
Poi son convinto di una cosa, devi anche avere un sistema di gioco che funzioni, budget o no, se magari con un budget ridotto riesci a creare un buona squadra con un sistema di gioco che riesce a far rendere bene tutta la squadra allora si può sperare di competere anche con le grandi.