Con Herren non faremmo nessun favore ad altre squadre visto che ora è libero…. ed a noi manca almeno uno svizzero potenzialmente di “qualità”.
Ad un buon prezzo andrebbe benissimo e noi non possiamo permetterci di fare gli “schizzinosi”
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Non esiste più’ il bottom six ad alto livello nel campionato svizzero. Dal disastro che si profila con Morini e un altro, una linea Josephs-Baumgartner-Herren sarebbe tanta roba.Lightning ha scritto: 7 lug 2022, 20:30 Ecco se veramente prendessimo Herren, sarebbero quei classici soldi sperperati e quindi buttati via per giocatori assolutamente inutili (nel bottom6 poi non può giocare). Ripeteremmo gli errori fatti con Jörg, Zangger, ecc (Lammer immagino sia stato più caro)… mi auguro seriamente di non rimanere deluso perché, come spesso accade con gli svizzeri, abbiamo fallito i nostri obiettivi che hanno rifiutato le nostre proposte e quindi viriamo sul piano C o D, facendo un favore alle altre squadre.

Qualsiasi prezzo lo si paga sono soldi buttati.Kenta25 ha scritto: 7 lug 2022, 23:44 Con Herren non faremmo nessun favore ad altre squadre visto che ora è libero…. ed a noi manca almeno uno svizzero potenzialmente di “qualità”.
Ad un buon prezzo andrebbe benissimo e noi non possiamo permetterci di fare gli “schizzinosi”
A parte che se arrivasse Herren non arriverebbe certo anche Baumgartner. Forse non arriverà nessuno dei due….Detto ciò, se prendessimo Herren, tra un anno vi sarebbe il forte rischio chr saremmo qui a cercare di scogliere il contratto anticipatamente con tutto quello che ne consegue (buonuscita, giocatore che non vuole andarsene, ecc.). Troverei veramente ridicolo commettere nuovamente gli errori fatti in passato stile Jörg…
Ma aspettiamo di vedere cosa accade prima di fasciarci la testa.
Ma aspettiamo di vedere cosa accade prima di fasciarci la testa.
-
se non ci fossero possibilità di prendere altri ch ci farei un pensierino per la 3 linea..che andrebbe anche bene
Certo tutto dipenda dai costi, dovrebbe accettare lo stipendio per una terza linea
altrimenti soldi buttati
Certo tutto dipenda dai costi, dovrebbe accettare lo stipendio per una terza linea
altrimenti soldi buttati
-
Ruotsalainen e Manninen, stando a EP, hanno tre centimetri di differenza.barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 15:47Si ok, ma a parte riprendere la notizia dal Blick non ne hanno mai parlato e nemneno approfondito! Certo che se Arttu va a kloten e da noi ne arriva uno meno valido, sarebbe tristissimo!Il Floriano ha scritto: 7 lug 2022, 14:59Non possono neanche parlarne ogni due giorni peró. Stessa cosa per Heed dai piottibarabitt ha scritto: 7 lug 2022, 13:31
La stai facendo un po' complicata, semplicemente mi sembra strano che i giornalisti ticinesi (sempre in cerca di scoop!), non ne parlino affatto. Che poi io ci creda o no è un'altro paio di maniche (non ho detto che ci crederei di più se lo dicessero i giornalisti) semplicemente mi sembra strano che non ne parli nessuno !! Granlund a Lugano sarebbe uno di quei colpi che fai ogni 10 anni, quindi ripeto, mi sembra stranissimo non ci sia interesse giornalistico intorno a questa cosa ! Nulla più.
Se il primo andasse a Kloten, li invidieresti.
Se il secondo arrivasse da noi, saresti deluso.
Boh
-
Un 1+1 a Herren a basso costo per dare profondità alla rosa non ci sputerei sopra
Avete da fare martedì?
Avete da fare martedì?
Mi girerebbero le balle se al kloten andasse un giocatore del genere e noi ne prendessimo uno meno forte, ma Arttu io non lo vorrei, per me è troppo piccolo.Il Floriano ha scritto: 8 lug 2022, 12:35Ruotsalainen e Manninen, stando a EP, hanno tre centimetri di differenza.barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 15:47Si ok, ma a parte riprendere la notizia dal Blick non ne hanno mai parlato e nemneno approfondito! Certo che se Arttu va a kloten e da noi ne arriva uno meno valido, sarebbe tristissimo!Il Floriano ha scritto: 7 lug 2022, 14:59
Non possono neanche parlarne ogni due giorni peró. Stessa cosa per Heed dai piotti
Se il primo andasse a Kloten, li invidieresti.
Se il secondo arrivasse da noi, saresti deluso.
Boh
Era una sparata??
-
io spiaggia, devo portarmi il telefono per le news?Solo Lugano ha scritto: 8 lug 2022, 13:23 Un 1+1 a Herren a basso costo per dare profondità alla rosa non ci sputerei sopra
Avete da fare martedì?