Thor41 ha scritto: 7 lug 2022, 12:13
RSI almeno due spanne sopra Teleticino ma a volte troppo concentrata al politicamente corretto. Non c’è mai un’opposizione nemmeno quando è palese che le cose non vadano per il verso giusto (esempi: nazionale di hockey e calcio), manca pepe, che rende un po’ più attrattiva Teleticino se non fosse per l’estremo trash proposto.
Diciamo che pure gli ospiti invitati non portano assolutamente niente anzi sono di una noia mortale (mi fermo qui che è meglio). Purtroppo, questo è il limite di una minoranza (una piccolissima regione), più i personaggi da invitare son questi qui…
In ogni caso, parlando a livello generale, sono d’accordo con quanto scrivi ma senza addentrarmi troppo nella questione politica, a me sembra che alcuni contenuti/programmi pensano da una parte precisa (ed a me della politica non frega molto…).
Siamo comunque un pochino OT.
Il Floriano ha scritto: 7 lug 2022, 12:53
A sto punto è inutile dire quale sarà probabilmente il nome dello straniero che gireremo ai Rockets. Visto che non ci sono abbastanza giornalisti ticinesi che “rumoreggiano”, aspettiamo le conferme ufficiali.
A sto punto è inutile dire quale sarà probabilmente il nome dello straniero che gireremo ai Rockets. Visto che non ci sono abbastanza giornalisti ticinesi che “rumoreggiano”, aspettiamo le conferme ufficiali.
Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?
No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.
Peró non capisco la tua logica: lo spiffero iniziale su Granlund non conta nulla, peró hai bisogno di altri spifferi dei giornalisti per crederci.
Magari quelli di Teleticino che davano per fatto il passaggio di Klasen all’ambrì.
O credi ai giornalisti oppure no. Delle due, una.
La stai facendo un po' complicata, semplicemente mi sembra strano che i giornalisti ticinesi (sempre in cerca di scoop!), non ne parlino affatto. Che poi io ci creda o no è un'altro paio di maniche (non ho detto che ci crederei di più se lo dicessero i giornalisti) semplicemente mi sembra strano che non ne parli nessuno !! Granlund a Lugano sarebbe uno di quei colpi che fai ogni 10 anni, quindi ripeto, mi sembra stranissimo non ci sia interesse giornalistico intorno a questa cosa ! Nulla più.
Artu Ruotsalainen al Kloten. Io la vedo come un ulteriore conferma che l'annuncio di Markus Granlund a Lugano é solo questione di tempo. Se Ruotsalainen firma al Kloten è perchè noi abbiamo già preso Granlund. Poi magari mi sbaglio
Ma Sakari Manninen? Secondo me vale Granlund, magari anche meglio. E' piu' piccolo di Granlund ma tanta roba comunque. Se non va in NHL in Svizzera chi lo prende?
No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.
Peró non capisco la tua logica: lo spiffero iniziale su Granlund non conta nulla, peró hai bisogno di altri spifferi dei giornalisti per crederci.
Magari quelli di Teleticino che davano per fatto il passaggio di Klasen all’ambrì.
O credi ai giornalisti oppure no. Delle due, una.
La stai facendo un po' complicata, semplicemente mi sembra strano che i giornalisti ticinesi (sempre in cerca di scoop!), non ne parlino affatto. Che poi io ci creda o no è un'altro paio di maniche (non ho detto che ci crederei di più se lo dicessero i giornalisti) semplicemente mi sembra strano che non ne parli nessuno !! Granlund a Lugano sarebbe uno di quei colpi che fai ogni 10 anni, quindi ripeto, mi sembra stranissimo non ci sia interesse giornalistico intorno a questa cosa ! Nulla più.
Non possono neanche parlarne ogni due giorni peró. Stessa cosa per Heed dai piotti
Granlund!
Bernie, se lo dici tu ci credo, non scrivi mai a vanvera, i tuoi commenti li apprezzo sempre.