Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 7 lug 2022, 14:59
barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 13:31
Il Floriano ha scritto: 7 lug 2022, 12:50

Peró non capisco la tua logica: lo spiffero iniziale su Granlund non conta nulla, peró hai bisogno di altri spifferi dei giornalisti per crederci.
Magari quelli di Teleticino che davano per fatto il passaggio di Klasen all’ambrì.
O credi ai giornalisti oppure no. Delle due, una.
La stai facendo un po' complicata, semplicemente mi sembra strano che i giornalisti ticinesi (sempre in cerca di scoop!), non ne parlino affatto. Che poi io ci creda o no è un'altro paio di maniche (non ho detto che ci crederei di più se lo dicessero i giornalisti) semplicemente mi sembra strano che non ne parli nessuno !! Granlund a Lugano sarebbe uno di quei colpi che fai ogni 10 anni, quindi ripeto, mi sembra stranissimo non ci sia interesse giornalistico intorno a questa cosa ! Nulla più.
Non possono neanche parlarne ogni due giorni peró. Stessa cosa per Heed dai piotti
Si ok, ma a parte riprendere la notizia dal Blick non ne hanno mai parlato e nemneno approfondito! Certo che se Arttu va a kloten e da noi ne arriva uno meno valido, sarebbe tristissimo!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Comunque come avevo già detto il kloten punta tutto sugli stranieri, visto che di svizzeri non ne può prenderne! Non infatti hanno messo sotto contratto degli ottimi stranieri, il difensore, Metsola , Aaltonen, e magari Arttu.
formaggino

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 15:47
barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 13:31

La stai facendo un po' complicata, semplicemente mi sembra strano che i giornalisti ticinesi (sempre in cerca di scoop!), non ne parlino affatto. Che poi io ci creda o no è un'altro paio di maniche (non ho detto che ci crederei di più se lo dicessero i giornalisti) semplicemente mi sembra strano che non ne parli nessuno !! Granlund a Lugano sarebbe uno di quei colpi che fai ogni 10 anni, quindi ripeto, mi sembra stranissimo non ci sia interesse giornalistico intorno a questa cosa ! Nulla più.
Non possono neanche parlarne ogni due giorni peró. Stessa cosa per Heed dai piotti
Si ok, ma a parte riprendere la notizia dal Blick non ne hanno mai parlato e nemneno approfondito! Certo che se Arttu va a kloten e da noi ne arriva uno meno valido, sarebbe tristissimo!
io te ne ho parlato :D
joof

Messaggio da joof »

Ruotsolainen potenzialmente miglior scorer del campionato, sarebbe un gran colpaccio. Devo dire che lo preferirei a Granlund, fosse solo perché ha 24 anni.
Questo non vuol dire assolutamente che Granlund mi dispiaccia, prima che mi saltate adosso, grandissimo giocatore, ma è da un pezzo che a Lugano non prendiamo stranieri con la fame di un 24enne.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

joof ha scritto: 7 lug 2022, 16:41 Ruotsolainen potenzialmente miglior scorer del campionato, sarebbe un gran colpaccio. Devo dire che lo preferirei a Granlund, fosse solo perché ha 24 anni.
Questo non vuol dire assolutamente che Granlund mi dispiaccia, prima che mi saltate adosso, grandissimo giocatore, ma è da un pezzo che a Lugano non prendiamo stranieri con la fame di un 24enne.
Concordo. Averli presi tutti e 2 sarebbe stato troppo bello. Si spera in 1....
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 7 lug 2022, 16:32
barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 15:47

io te ne ho parlato :D
ha ha ha !!! :lol:
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Intanto Herren si è accordato con il Friborgo e ora è un giocatore libero. Puo' scegliere la sua prossima squadra. Se arriva da noi non farei salti di gioia, ma se l'alternativa sarebbe "nessuno" (niente Galchenyuk, niente Jaeger, niente Baumgartner) lo potrei anche digerire... Anche il Kloten per me candidato forte a prendere Herren.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 7 lug 2022, 17:38 Intanto Herren si è accordato con il Friborgo e ora è un giocatore libero. Puo' scegliere la sua prossima squadra. Se arriva da noi non farei salti di gioia, ma se l'alternativa sarebbe "nessuno" (niente Galchenyuk, niente Jaeger, niente Baumgartner) lo potrei anche digerire... Anche il Kloten per me candidato forte a prendere Herren.
....sempre che i soldi investiti per Herren non impediscano di prendere uno straniero tipo Granlund, altrimenti assolutamente no !
Abby

Messaggio da Abby »

Domani doppio annuncio
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ecco se veramente prendessimo Herren, sarebbero quei classici soldi sperperati e quindi buttati via per giocatori assolutamente inutili (nel bottom6 poi non può giocare). Ripeteremmo gli errori fatti con Jörg, Zangger, ecc (Lammer immagino sia stato più caro)… mi auguro seriamente di non rimanere deluso perché, come spesso accade con gli svizzeri, abbiamo fallito i nostri obiettivi che hanno rifiutato le nostre proposte e quindi viriamo sul piano C o D, facendo un favore alle altre squadre.
Bloccato