Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Il pronostico dei punti era per Klasen comunque. Abbiamo indetto il toto-Linus, vedremo chi avrà azzeccato il risultato. :D

http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f=10&t=1242
Il pronostico per "Kokkonen" era riservato ai soci del fan-club, dunque non di pubblico dominio :dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:A beh in questo caso sono iscritto per forza. Ancora non accetto la partenza del Timo... :(
Io vorrei tanto vederlo tornare a Lugano, a fine carriera, come responsabile della sicurezza della pista :dirol:
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Cosa ci trovi di tanto divertente? Non lasciamo perdere, spiegami!
Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cio :D
Che nn ci puoi parlare sennò le prendi l'ho detto e lo sottoscrivo.
Sto anche dicendo che davanti a tutti si comporterebbero diversamente con un dirigente o con un semplice tifoso, ma non metterei la mano sul fuoco per giurare che nn andrebbero a prendere quel dirigente in altro luogo...
Cioé vuoi dirmi che, al di fuori di una partita..se li trovi in giro e ci fai due chiacchere se gli chiedi perché accendono fumogeni che sono vietati di non farlo più, che alla gente da fastidio, ti picchiano?
Hai già visto qualcuno parlarci civilmente, prenderle?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Massimo ha scritto:
Misko ha scritto:A beh in questo caso sono iscritto per forza. Ancora non accetto la partenza del Timo... :(
Io vorrei tanto vederlo tornare a Lugano, a fine carriera, come responsabile della sicurezza della pista :dirol:
Hahahah amen
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta... :D ;) :wacko: :lol:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta... :D ;) :wacko: :lol:
Ci sarebbe anche un bel risparmio sui costi, invece di pagare decine di addetti alla sicurezza, basterebbe il Timo, da solo. Farei magari stampare un paio di sue gigantografie da piazzare alle spalle di ogni curva, con su scritto: "Il Timo ti guarda" :dirol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta... :D ;) :wacko: :lol:
Ci sarebbe anche un bel risparmio sui costi, invece di pagare decine di addetti alla sicurezza, basterebbe il Timo, da solo. Farei magari stampare un paio di sue gigantografie da piazzare alle spalle di ogni curva, con su scritto: "Il Timo ti guarda" :dirol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :good:
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Goalie ha scritto:Accenderle in amichevole è stato un modo per protestare (è stato esposto uno striscione 'l'amore non si reprime') ma anche per dare calore e penso si sia colta l'occasione dell'amichevole per non farlo durante la stagione quando penso le sanzioni siano potenzialmente più severe.
Appunto per la prossima volta: davanti si mette lo striscione e se proprio vuoi accendere le torce, che siano dietro. Altrimenti mica si legge sai, con tutto quel fumo.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto: Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cio :D
Che nn ci puoi parlare sennò le prendi l'ho detto e lo sottoscrivo.
Sto anche dicendo che davanti a tutti si comporterebbero diversamente con un dirigente o con un semplice tifoso, ma non metterei la mano sul fuoco per giurare che nn andrebbero a prendere quel dirigente in altro luogo...
Cioé vuoi dirmi che, al di fuori di una partita..se li trovi in giro e ci fai due chiacchere se gli chiedi perché accendono fumogeni che sono vietati di non farlo più, che alla gente da fastidio, ti picchiano?
Hai già visto qualcuno parlarci civilmente, prenderle?
Ma hai un QI limitato o fai finta di non capire?

Ho visto che saltano addosso alle persone per un nonnulla... Tra di loro o con altra gente!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:
Goalie ha scritto:Accenderle in amichevole è stato un modo per protestare (è stato esposto uno striscione 'l'amore non si reprime') ma anche per dare calore e penso si sia colta l'occasione dell'amichevole per non farlo durante la stagione quando penso le sanzioni siano potenzialmente più severe.
Appunto per la prossima volta: davanti si mette lo striscione e se proprio vuoi accendere le torce, che siano dietro. Altrimenti mica si legge sai, con tutto quel fumo.
Infatti mica l'ho visto! :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi