Il pronostico per "Kokkonen" era riservato ai soci del fan-club, dunque non di pubblico dominionylanderfan ha scritto:Il pronostico dei punti era per Klasen comunque. Abbiamo indetto il toto-Linus, vedremo chi avrà azzeccato il risultato.![]()
http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f=10&t=1242
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Io vorrei tanto vederlo tornare a Lugano, a fine carriera, come responsabile della sicurezza della pistaMisko ha scritto:A beh in questo caso sono iscritto per forza. Ancora non accetto la partenza del Timo...
Cioé vuoi dirmi che, al di fuori di una partita..se li trovi in giro e ci fai due chiacchere se gli chiedi perché accendono fumogeni che sono vietati di non farlo più, che alla gente da fastidio, ti picchiano?Storm9 ha scritto:Che nn ci puoi parlare sennò le prendi l'ho detto e lo sottoscrivo.HCL ha scritto:Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cioStorm9 ha scritto:Cosa ci trovi di tanto divertente? Non lasciamo perdere, spiegami!
Sto anche dicendo che davanti a tutti si comporterebbero diversamente con un dirigente o con un semplice tifoso, ma non metterei la mano sul fuoco per giurare che nn andrebbero a prendere quel dirigente in altro luogo...
Hai già visto qualcuno parlarci civilmente, prenderle?
Hahahah amenMassimo ha scritto:Io vorrei tanto vederlo tornare a Lugano, a fine carriera, come responsabile della sicurezza della pistaMisko ha scritto:A beh in questo caso sono iscritto per forza. Ancora non accetto la partenza del Timo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta...Massimo ha scritto:Io vorrei tanto vederlo tornare a Lugano, a fine carriera, come responsabile della sicurezza della pistaMisko ha scritto:A beh in questo caso sono iscritto per forza. Ancora non accetto la partenza del Timo...
Ci sarebbe anche un bel risparmio sui costi, invece di pagare decine di addetti alla sicurezza, basterebbe il Timo, da solo. Farei magari stampare un paio di sue gigantografie da piazzare alle spalle di ogni curva, con su scritto: "Il Timo ti guarda"ciccio33 ha scritto:Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta...![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:Ci sarebbe anche un bel risparmio sui costi, invece di pagare decine di addetti alla sicurezza, basterebbe il Timo, da solo. Farei magari stampare un paio di sue gigantografie da piazzare alle spalle di ogni curva, con su scritto: "Il Timo ti guarda"ciccio33 ha scritto:Certo che con lui e magari Morant qualche testa calda sbollirebbe in fretta...![]()
![]()
![]()
-
Pat Bateman
Appunto per la prossima volta: davanti si mette lo striscione e se proprio vuoi accendere le torce, che siano dietro. Altrimenti mica si legge sai, con tutto quel fumo.Goalie ha scritto:Accenderle in amichevole è stato un modo per protestare (è stato esposto uno striscione 'l'amore non si reprime') ma anche per dare calore e penso si sia colta l'occasione dell'amichevole per non farlo durante la stagione quando penso le sanzioni siano potenzialmente più severe.
Ma hai un QI limitato o fai finta di non capire?HCL ha scritto:Cioé vuoi dirmi che, al di fuori di una partita..se li trovi in giro e ci fai due chiacchere se gli chiedi perché accendono fumogeni che sono vietati di non farlo più, che alla gente da fastidio, ti picchiano?Storm9 ha scritto:Che nn ci puoi parlare sennò le prendi l'ho detto e lo sottoscrivo.HCL ha scritto: Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cio
Sto anche dicendo che davanti a tutti si comporterebbero diversamente con un dirigente o con un semplice tifoso, ma non metterei la mano sul fuoco per giurare che nn andrebbero a prendere quel dirigente in altro luogo...
Hai già visto qualcuno parlarci civilmente, prenderle?
Ho visto che saltano addosso alle persone per un nonnulla... Tra di loro o con altra gente!
Infatti mica l'ho visto!Pat Bateman ha scritto:Appunto per la prossima volta: davanti si mette lo striscione e se proprio vuoi accendere le torce, che siano dietro. Altrimenti mica si legge sai, con tutto quel fumo.Goalie ha scritto:Accenderle in amichevole è stato un modo per protestare (è stato esposto uno striscione 'l'amore non si reprime') ma anche per dare calore e penso si sia colta l'occasione dell'amichevole per non farlo durante la stagione quando penso le sanzioni siano potenzialmente più severe.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!