Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

Guerra negli scorsi PO è stato monumentale. Alcuni si scordano che nei PO si gioca un altro campionato ;-)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Vero…i PO sono un campionato a sé… un kempe ad esempio potrà essere molto prezioso, idem quenneville..,arttu inutile, laleggia boh
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 13 feb 2024, 20:47 Guerra negli scorsi PO è stato monumentale. Alcuni si scordano che nei PO si gioca un altro campionato ;-)
Si 4 partite, dai!! Se sei davvero forte ne fai 40 bene mica 4
Ragno

Messaggio da Ragno »

..news inerenti a qualche licenza B ?
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

DelGallo ha scritto: 12 feb 2024, 17:07 è corretto che la finestra di mercato chiude il 15 febbraio ? Quindi dovremmo sperabilmente annunciare l'ultima licenza straniera nei prossimi 3 giorni ?
cioè entro domani? :blush:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 13 feb 2024, 22:41
Jean Valjean ha scritto: 13 feb 2024, 20:47 Guerra negli scorsi PO è stato monumentale. Alcuni si scordano che nei PO si gioca un altro campionato ;-)
Si 4 partite, dai!! Se sei davvero forte ne fai 40 bene mica 4
questione di punti di vista barabitt. a me piacciono i giocatori che rendono nei PO. A te piace Schlegel, con cui difficilmente passeremo mai una serie di PO :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Benissimo rispetto la tua idea, ma reputo Schlegel molto più forte e potenzialemente importante di Guerra.
DelGallo

Re: Matt Tennyson

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 15 feb 2024, 11:05 Esatto e mi va benissimo, mi aspetto quindi un mercato stellare per l’anno prossimo, vedremo se sarà così o se giocheremo al ribasso anche la prossima stagione!
mah... visto l'andazzo degli ultimi anni e la poca frequentazione del pubblico in pista sarei molto sorpreso di campagne acquisto faraoniche. Sul mercato svizzero - Aebisher a parte - quelli buoni sin scadenza si sono accasati altrove, così come i migliori prospects.
Solo con gli stranieri non si può arrivare troppo in alto, c è sempre rischio flop tipo Beodker, Kaski se vogliamo Laleggia; anche Ruotsalainen che doveva essere una specie di "usato sicuro" ha fallito clamorosamente.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

DelGallo ha scritto: 15 feb 2024, 13:08
barabitt ha scritto: 15 feb 2024, 11:05 Esatto e mi va benissimo, mi aspetto quindi un mercato stellare per l’anno prossimo, vedremo se sarà così o se giocheremo al ribasso anche la prossima stagione!
mah... visto l'andazzo degli ultimi anni e la poca frequentazione del pubblico in pista sarei molto sorpreso di campagne acquisto faraoniche. Sul mercato svizzero - Aebisher a parte - quelli buoni sin scadenza si sono accasati altrove, così come i migliori prospects.
Solo con gli stranieri non si può arrivare troppo in alto, c è sempre rischio flop tipo Beodker, Kaski se vogliamo Laleggia; anche Ruotsalainen che doveva essere una specie di "usato sicuro" ha fallito clamorosamente.
Esatto, senza calcolare che un esplosione come quella di Calvin ti capita ogni 10 anni se va bene. Ahimè ho idea che non saremo (mai) più a livello di giocarci le semifinali. Max che potremo raggiungere senza la sfiga degli infortuni, sono i 1/4.
La gente come noi ...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Paul Martel ha scritto: 15 feb 2024, 14:50
DelGallo ha scritto: 15 feb 2024, 13:08
Esatto, senza calcolare che un esplosione come quella di Calvin ti capita ogni 10 anni se va bene. Ahimè ho idea che non saremo (mai) più a livello di giocarci le semifinali. Max che potremo raggiungere senza la sfiga degli infortuni, sono i 1/4.
Sono d'accordo con voi. La nostra realtà oggi è questa, poi fra 5-10 anni nessuno può sapere veramente che cosa succederà.
Poi possono sempre capitare gli exploit ed i colpi di scena ed è anche bello sognare ogni tanto ma guardando in faccia alla realtà, dovesse veramente partire Calvin, a quel punto perderemmo davvero parecchio a livello globale come squadra perché, non solo è stato lo svizzero più dominante del campionato a tutta pista, ma è anche un leader sul ghiaccio (e probabilmente fuori). Considerando pure la coppia di portieri dell'anno prossimo rispetto alle concorrenti che vanno per la maggiore, siamo molto più deboli (e sappiamo tutti quanto fondamentale sia il portiere nell'hockey).
Rispondi