Hanno eseguito alla lettera i tuoi consigli. Spendere poco quest'anno e risparmiare i soldi per l'anno prossimo.barabitt ha scritto: ↑15 feb 2024, 9:27 ...hanno preso il miglior giocatore possibile, spendendo il meno possibile, questo purtroppo porta a delle problematiche, lo stesso hanno fatto con Quenneville e con Kempe, praticamente pur di spendere poco prendono in considerazione il rischio di ingaggiare questi giocatori (poca pratica, età, depressione,). E' una strategia che può pagare, ma mi sembra che nel nostro caso non lo stia facendo viste le prestazioni di Quenneville e Kempe.
Matt Tennyson
Moderatore: Thor41
Re: Matt Tennyson
Re: Matt Tennyson
Esatto e mi va benissimo, mi aspetto quindi un mercato stellare per l’anno prossimo, vedremo se sarà così o se giocheremo al ribasso anche la prossima stagione!
Re: Matt Tennyson
…di giocatori forti ce ne sono tanti in giro, i soldi dovremmo averli, quindi spero proprio non mi deludano in estate….!!
Re: Matt Tennyson
Io invece non mi aspetto niente di stellare: per puntare ai 1/4 di finale va benissimo anche una squadra come quella di quest’anno (senza infortuni). Di più è impossibile con i soldini che si mettono a disposizione.
Re: Matt Tennyson
Ho spostato gli ultimi messaggi nel thread del mercato, si era andati un po’ in OT. 

Re: Matt Tennyson
.....venerdi la pista sarà quasi piena grazie alla Ladies Night, ho visto che nelle tribune ci sono ancora pochi posti liberi !
- Paul Martel
- Messaggi: 2468
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: Matt Tennyson
Speriamo che lo spettacolo sia anche in pista e non (solo) sugli spalti
La gente come noi ...
Re: Matt Tennyson
Non sarà una partita facile, guai prenderli sotto gamba !Paul Martel ha scritto: ↑21 feb 2024, 23:41Speriamo che lo spettacolo sia anche in pista e non (solo) sugli spalti![]()
Re: Matt Tennyson
Andato in crescendo nel corso della partita, forse diventa più utile di questi LaLeggia e Ruotsalainen.
Re: Matt Tennyson
anche a me non ha dispiaciuto. portava un po di energia, voglia e andava diretto al gol. per la prima partita in tanto tempo, non male. magari lo vedremo ancora!