Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Ah, ma allora le palle le aveva.
- Under Ashes
mi sa che mi sono perso qualcosa
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Penso intenda quando ha ricevuto un colpo di bastone nella parti basse...
......il suo problema è un talento naturale non si discute ma non è stato capace a diventare un vero professionista, avere una vita da professionista......non è facile perché si devono fare tanti sacrifici e lui é un soggetto che non é disposto a farli....... se poi é vero che stanotte bazzicava a Belli......

No dai, non voglio crederci che era al Rabadan ieri sera dopo una trasferta e una sconfitta del genere.
-
bom i giocatori sin dai tempi di gardner o prima ancora sono sempre andati. per me uno fuori può fare quello che vuole, chiaramente non a discapito del rendimento sul ghiaccio
Nulla in contrario però forse visto il momento direi che viene prima il professionismo.formaggino ha scritto: ↑22 feb 2023, 18:51bom i giocatori sin dai tempi di gardner o prima ancora sono sempre andati. per me uno fuori può fare quello che vuole, chiaramente non a discapito del rendimento sul ghiaccio
Mi ricordo i gin tonic offerti da Metropolit a mezzo capannone il martedì sera, ne ha tirati giù parecchi anche il buon Glen, per poi andare a Friborgo e fare un partitone, a 37 anni. Ma parliamo di uomini, Fazzini rientra nella categoria.
-
ormai l'hanno capito anche i sassi che gioco fa il Fazz.Jean Valjean ha scritto: ↑11 gen 2023, 10:00il livello si è alzato e lui mi pare appesantito e lento. sui dischi giocabili, hai anche ragione, ma appunto il livello è più alto, e noi l'abbiamo provato con tutti. con chi gli da dischi puliti e con chi gli crea gli spazi. Dovrebbe fare la differenza soprattutto in PP, ma anche lì è fermo ad 1 gol.
comunque per l'anno prossimo ho sentito che arrivano Bergeron e Marchand che lo completeranno a meraviglia![]()