Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
No vabbè 700k a stagione non ci credo ….impossibile siano stati così stupidì
se qualcuno dicesse:
V e d o !!
come la mettiamo?
V e d o !!
come la mettiamo?
- Jean Valjean
Penso si riferisca al gioco del poker
Poverino come lo hanno ridotto.
Una volta aveva il fiuto (dote naturale) di piazzarsi dove il disco arrivava ora sembra che l'abbia perso.
Incredibile.
Una volta aveva il fiuto (dote naturale) di piazzarsi dove il disco arrivava ora sembra che l'abbia perso.
Incredibile.
Deve anche ricevere dischi giocabili...ma la condizione atletica fa difetto. Questa sera meglio ma non mi convince la linea
- Jean Valjean
il livello si è alzato e lui mi pare appesantito e lento. sui dischi giocabili, hai anche ragione, ma appunto il livello è più alto, e noi l'abbiamo provato con tutti. con chi gli da dischi puliti e con chi gli crea gli spazi. Dovrebbe fare la differenza soprattutto in PP, ma anche lì è fermo ad 1 gol.
comunque per l'anno prossimo ho sentito che arrivano Bergeron e Marchand che lo completeranno a meraviglia

a fine partita mi sembrava l'unico insieme a Müller che ci provasse e credesse ancora e pattinasse al doppio della velocità dei suoi compagni.
Eheheh hai anche ragione. Fino alla stagione scorsa faceva la preparazione con Hoffman a Macolin ed arrivava bello pimpante ed in forma. Ieri ha giocato con una carica agonistica superiore. In pp gli arrivano si dischi ma è talmente lento che si lascia il tempo agli avversari di piazzarsi.Jean Valjean ha scritto: ↑11 gen 2023, 10:00il livello si è alzato e lui mi pare appesantito e lento. sui dischi giocabili, hai anche ragione, ma appunto il livello è più alto, e noi l'abbiamo provato con tutti. con chi gli da dischi puliti e con chi gli crea gli spazi. Dovrebbe fare la differenza soprattutto in PP, ma anche lì è fermo ad 1 gol.
comunque per l'anno prossimo ho sentito che arrivano Bergeron e Marchand che lo completeranno a meraviglia![]()
Vero, paradossalmente sembra impegnarsi più ora di quando segnava a raffica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)