Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Stamkos84 »

No vabbè 700k a stagione non ci credo ….impossibile siano stati così stupidì
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

se qualcuno dicesse:

V e d o !!

come la mettiamo?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sunmi ha scritto: 10 gen 2023, 19:42 se qualcuno dicesse:

V e d o !!

come la mettiamo?
Vedo?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Penso si riferisca al gioco del poker
seppi

Messaggio da seppi »

Poverino come lo hanno ridotto.
Una volta aveva il fiuto (dote naturale) di piazzarsi dove il disco arrivava ora sembra che l'abbia perso.
Incredibile.
sampei

Messaggio da sampei »

seppi ha scritto: 10 gen 2023, 23:11 Poverino come lo hanno ridotto.
Una volta aveva il fiuto (dote naturale) di piazzarsi dove il disco arrivava ora sembra che l'abbia perso.
Incredibile.
Deve anche ricevere dischi giocabili...ma la condizione atletica fa difetto. Questa sera meglio ma non mi convince la linea
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 11 gen 2023, 1:12
Incredibile.
Deve anche ricevere dischi giocabili...ma la condizione atletica fa difetto. Questa sera meglio ma non mi convince la linea
il livello si è alzato e lui mi pare appesantito e lento. sui dischi giocabili, hai anche ragione, ma appunto il livello è più alto, e noi l'abbiamo provato con tutti. con chi gli da dischi puliti e con chi gli crea gli spazi. Dovrebbe fare la differenza soprattutto in PP, ma anche lì è fermo ad 1 gol.

comunque per l'anno prossimo ho sentito che arrivano Bergeron e Marchand che lo completeranno a meraviglia ;-)
Grog

Messaggio da Grog »

a fine partita mi sembrava l'unico insieme a Müller che ci provasse e credesse ancora e pattinasse al doppio della velocità dei suoi compagni.
sampei

Messaggio da sampei »

Jean Valjean ha scritto: 11 gen 2023, 10:00
sampei ha scritto: 11 gen 2023, 1:12
Incredibile.
il livello si è alzato e lui mi pare appesantito e lento. sui dischi giocabili, hai anche ragione, ma appunto il livello è più alto, e noi l'abbiamo provato con tutti. con chi gli da dischi puliti e con chi gli crea gli spazi. Dovrebbe fare la differenza soprattutto in PP, ma anche lì è fermo ad 1 gol.

comunque per l'anno prossimo ho sentito che arrivano Bergeron e Marchand che lo completeranno a meraviglia ;-)
Eheheh hai anche ragione. Fino alla stagione scorsa faceva la preparazione con Hoffman a Macolin ed arrivava bello pimpante ed in forma. Ieri ha giocato con una carica agonistica superiore. In pp gli arrivano si dischi ma è talmente lento che si lascia il tempo agli avversari di piazzarsi.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Grog ha scritto: 11 gen 2023, 11:54 a fine partita mi sembrava l'unico insieme a Müller che ci provasse e credesse ancora e pattinasse al doppio della velocità dei suoi compagni.
Vero, paradossalmente sembra impegnarsi più ora di quando segnava a raffica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi