...si si io parlavo dei giocatori. Mia figlia ogni volta che viene giù riceve qualcosa da qualcuno (un disco, un bastone, un cappellino...) quelli più affabili e gentili sono: Guerra, Alatalo, Türki, Schlegel, Fazzini, Vedova, Carr, Wolf, Josephs e Walker.Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 19:57 Ah ma tu parli dei giocatori! Io pensavo parlassi della società. I giocatori secondo me è giusto che abbiano il loro distacco prima ed eventualmente dopo la partita, manca il contatto “a caldo” di qualcuno che rappresenta la società, prima o dopo è indifferente ma non si vede mai nessuno e questo lo trovo un peccato.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
-
Solo Lugano
Tornando alla promozione e al coinvolgimento del pubblico, considerato anche che ci sono molti posti liberi... Perché non fare degli sconti per i figli degli abbonati in tutta la pista, sullo stile del family corner? Una formula simile, disponibile in ogni posto dello stadio...
Bellisimi quei ricordi che avete citato...il mercoledi alla manor o prima alla banca Finalba (che era sponsor). Poi c era anche la castagnata..
Peró ho l impressione che parliamo di anni e genrazioni passate. Nn so quanto successo avrebbero adesso
I giocatori ma anche le staff sono comunqur facilemente avvicinabili durante tutta la settimana prima o dopo gli allenamenti.
Su come portare piu gente alla Corner inizierei dal basso. Da quello che mi risulta i ragazzi del SG per assistere alla partita devono seguire delle procedure assurde. Hai miei tempi avevi il tesserina che ti permetteva l accesso....quando la pista era piena ti mettevano dietro le balustre sotto la curva nord
Peró ho l impressione che parliamo di anni e genrazioni passate. Nn so quanto successo avrebbero adesso
I giocatori ma anche le staff sono comunqur facilemente avvicinabili durante tutta la settimana prima o dopo gli allenamenti.
Su come portare piu gente alla Corner inizierei dal basso. Da quello che mi risulta i ragazzi del SG per assistere alla partita devono seguire delle procedure assurde. Hai miei tempi avevi il tesserina che ti permetteva l accesso....quando la pista era piena ti mettevano dietro le balustre sotto la curva nord
Il fatto è che se si guarda la piantina dei posti disponibili, si vede come vari settori siano quasi interamente venduti. Poi che i posti siano quasi sempre vuoti, questo è un altro discorso (e sarei curiosa di sapere i motivi di questo assenteismo).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Continuo a chiedermi perché non rivendere il posto?…così impegnativo implementare il sistema?…ci guadagna il possessore della tessera che per X motivi non può andare e ci guadagna ulteriormente la società rivendendo un posto già venduto….e la pista sarebbe piena….mahKenta ha scritto: 7 ott 2022, 0:25 Il fatto è che se si guarda la piantina dei posti disponibili, si vede come vari settori siano quasi interamente venduti. Poi che i posti siano quasi sempre vuoti, questo è un altro discorso (e sarei curiosa di sapere i motivi di questo assenteismo).
-
Bianconero#19
Top era StrilloThor41 ha scritto: 6 ott 2022, 16:47 Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
Così come è nostalgia “strillo”, altro che Corbàtt.
Basta che piango se no![]()
-
Bianconero#19
Sarebbe una bella idea di rimettere in vendita il posto, sarebbe bello sapere se ci stanno pensando o per quale motivo non può esser fatto.Ragno ha scritto: 7 ott 2022, 5:06Continuo a chiedermi perché non rivendere il posto?…così impegnativo implementare il sistema?…ci guadagna il possessore della tessera che per X motivi non può andare e ci guadagna ulteriormente la società rivendendo un posto già venduto….e la pista sarebbe piena….mahKenta ha scritto: 7 ott 2022, 0:25 Il fatto è che se si guarda la piantina dei posti disponibili, si vede come vari settori siano quasi interamente venduti. Poi che i posti siano quasi sempre vuoti, questo è un altro discorso (e sarei curiosa di sapere i motivi di questo assenteismo).
- Metro the best
Non può essere fatto semplicemente perchè la pista non è mai effettivamente esaurita e perchè i controlli, già discutibili, dovrebbero essere ancora più intensificati (soprattutto ora che si può girare tutta la pista). Sarebbe un lavoro in più che porterebbe pochissimi risultati. È stato fatto durante le finali degli scorsi anni perchè effettivamente in quel caso non c'erano davvero posti disponibili e l'operazione aveva un senso.Bianconero#19 ha scritto: 7 ott 2022, 8:57Sarebbe una bella idea di rimettere in vendita il posto, sarebbe bello sapere se ci stanno pensando o per quale motivo non può esser fatto.Ragno ha scritto: 7 ott 2022, 5:06Continuo a chiedermi perché non rivendere il posto?…così impegnativo implementare il sistema?…ci guadagna il possessore della tessera che per X motivi non può andare e ci guadagna ulteriormente la società rivendendo un posto già venduto….e la pista sarebbe piena….mahKenta ha scritto: 7 ott 2022, 0:25 Il fatto è che se si guarda la piantina dei posti disponibili, si vede come vari settori siano quasi interamente venduti. Poi che i posti siano quasi sempre vuoti, questo è un altro discorso (e sarei curiosa di sapere i motivi di questo assenteismo).
Ultima modifica di Metro the best il 7 ott 2022, 9:19, modificato 2 volte in totale.
- Metro the best
Aggiungo che la società ha a disposizione i dati di accesso effettivo alla pista (tramite gli scanner dei biglietti e abbonamenti) sarebbe interessante conoscerli ma ovviamente non li diranno mai. Spero che almeno li analizzino ma dubito anche questo...
Sul fatto che li analizzino sono sicurissmo e so anche chi lo fa, infatti è piuttosto preoccupato !Metro the best ha scritto: 7 ott 2022, 9:19 Aggiungo che la società ha a disposizione i dati di accesso effettivo alla pista (tramite gli scanner dei biglietti e abbonamenti) sarebbe interessante conoscerli ma ovviamente non li diranno mai. Spero che almeno li analizzino ma dubito anche questo...