Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Kenta, non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio quel logo (che faceva veramente schifo, mi dispiace ma non ho altri termini), era stato “disegnato” e “progettato” da una persona della famiglia (non mi spingo più in la ma a me era stato detto così…).
Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
Così come è nostalgia “strillo”, altro che Corbàtt.

Basta che piango se no

Basta che piango se no
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Da piccolo, avevo la bandiera bianco-giallo-nera con il fantasmino, la adoravo! Troppi ricordi (cit.) …Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 16:47 Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
Basta che piango se no![]()
Abbiamo vissuto un’epoca stupenda 🥲 io purtroppo sono arrivato tardi e i successi del Grande Lugano non ho fatto in tempo a viverli, ma trovo che c’era una certa magia anche a metà degli anni ‘90, si è vinto poco anche lì ma c’era tutt’altra vicinanza all’ambiente, mi ricordo un mercoledì pomeriggio all’allora Innovazione che si andava e c’erano alcuni giocatori in mezzo alla stagione che facevano autografi e socializzavi tantissimo, ora invece c’è un certo senso di “inarrivabile”, pure per i bambini trovo si faccia troppo poco e ci si incentri su Giazzy o Corbatt che sia. Vero che la pandemia ha frenato tanto le cose, però ora che si è potuto riprendere, visto che si parla di essere più presenti sul territorio, prendi qualche giocatore e mandalo a Grancia o da qualche parte. Anni fa nemmeno troppi, la Manor aveva l’angolo dove venivano venduti i gadget del Lugano, e c’era un mercoledì con una parte di giocatori presente, perché non si possono rifare queste cose?Lightning ha scritto: 6 ott 2022, 16:59Da piccolo, avevo la bandiera bianco-giallo-nera con il fantasmino, la adoravo! Troppi ricordi (cit.) …Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 16:47 Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
![]()
Altro esempio: perché dopo le partite in casetta gialla non si vede mezzo rappresentante della società? Sono tutti o al Club 41 o in quella specie di discoteca nell’angolo della Est, avviciniamoci un po’ anche al popolino per tastare il polso.
“Strillo” ce l’ho come quadrante dell’orologio.Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 16:47 Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...comunque se giri in zona tribuna Est, spogliatoio, prima dell'inizio della partita (quando arrivano i giocatori) si fermano volentieri per due chiacchiere. Io lo faccio spesso con mia figlia, è chiaro che devi essere li al più tardi per le 18.00.Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 17:15Abbiamo vissuto un’epoca stupenda 🥲 io purtroppo sono arrivato tardi e i successi del Grande Lugano non ho fatto in tempo a viverli, ma trovo che c’era una certa magia anche a metà degli anni ‘90, si è vinto poco anche lì ma c’era tutt’altra vicinanza all’ambiente, mi ricordo un mercoledì pomeriggio all’allora Innovazione che si andava e c’erano alcuni giocatori in mezzo alla stagione che facevano autografi e socializzavi tantissimo, ora invece c’è un certo senso di “inarrivabile”, pure per i bambini trovo si faccia troppo poco e ci si incentri su Giazzy o Corbatt che sia. Vero che la pandemia ha frenato tanto le cose, però ora che si è potuto riprendere, visto che si parla di essere più presenti sul territorio, prendi qualche giocatore e mandalo a Grancia o da qualche parte. Anni fa nemmeno troppi, la Manor aveva l’angolo dove venivano venduti i gadget del Lugano, e c’era un mercoledì con una parte di giocatori presente, perché non si possono rifare queste cose?Lightning ha scritto: 6 ott 2022, 16:59Da piccolo, avevo la bandiera bianco-giallo-nera con il fantasmino, la adoravo! Troppi ricordi (cit.) …Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 16:47 Gufo o tigre che fu, per me questa è nostalgia pura.
![]()
Altro esempio: perché dopo le partite in casetta gialla non si vede mezzo rappresentante della società? Sono tutti o al Club 41 o in quella specie di discoteca nell’angolo della Est, avviciniamoci un po’ anche al popolino per tastare il polso.
Grazie per l’info ma si torna al discorso iniziale, devi andare a cercarli tu se no loro mica si muovono.barabitt ha scritto: 6 ott 2022, 18:59...comunque se giri in zona tribuna Est, spogliatoio, prima dell'inizio della partita (quando arrivano i giocatori) si fermano volentieri per due chiacchiere. Io lo faccio spesso con mia figlia, è chiaro che devi essere li al più tardi per le 18.00.Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 17:15Abbiamo vissuto un’epoca stupenda 🥲 io purtroppo sono arrivato tardi e i successi del Grande Lugano non ho fatto in tempo a viverli, ma trovo che c’era una certa magia anche a metà degli anni ‘90, si è vinto poco anche lì ma c’era tutt’altra vicinanza all’ambiente, mi ricordo un mercoledì pomeriggio all’allora Innovazione che si andava e c’erano alcuni giocatori in mezzo alla stagione che facevano autografi e socializzavi tantissimo, ora invece c’è un certo senso di “inarrivabile”, pure per i bambini trovo si faccia troppo poco e ci si incentri su Giazzy o Corbatt che sia. Vero che la pandemia ha frenato tanto le cose, però ora che si è potuto riprendere, visto che si parla di essere più presenti sul territorio, prendi qualche giocatore e mandalo a Grancia o da qualche parte. Anni fa nemmeno troppi, la Manor aveva l’angolo dove venivano venduti i gadget del Lugano, e c’era un mercoledì con una parte di giocatori presente, perché non si possono rifare queste cose?Lightning ha scritto: 6 ott 2022, 16:59
Da piccolo, avevo la bandiera bianco-giallo-nera con il fantasmino, la adoravo! Troppi ricordi (cit.) …![]()
Ok, i problemi ci sono e sicuramente si può migliorare su molti fronti. Ma adesso iniziate a sembrarmi ECCESSIVAMENTE nostalgici. I periodi che ognuno di noi ha vissuto nella propria gioventù saranno sempre considerati i migliori, c'è poco da fare, la mente umana funziona così. Questo non vuol dire che oggi sia proprio tutto da buttare e non venga fatto nessuno sforzo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
...si quello è vero, però sono sempre disponibili. Guerra per esempio è sempre super gentile, come lo era Alessandro .Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 19:01Grazie per l’info ma si torna al discorso iniziale, devi andare a cercarli tu se no loro mica si muovono.barabitt ha scritto: 6 ott 2022, 18:59...comunque se giri in zona tribuna Est, spogliatoio, prima dell'inizio della partita (quando arrivano i giocatori) si fermano volentieri per due chiacchiere. Io lo faccio spesso con mia figlia, è chiaro che devi essere li al più tardi per le 18.00.Thor41 ha scritto: 6 ott 2022, 17:15
Abbiamo vissuto un’epoca stupenda 🥲 io purtroppo sono arrivato tardi e i successi del Grande Lugano non ho fatto in tempo a viverli, ma trovo che c’era una certa magia anche a metà degli anni ‘90, si è vinto poco anche lì ma c’era tutt’altra vicinanza all’ambiente, mi ricordo un mercoledì pomeriggio all’allora Innovazione che si andava e c’erano alcuni giocatori in mezzo alla stagione che facevano autografi e socializzavi tantissimo, ora invece c’è un certo senso di “inarrivabile”, pure per i bambini trovo si faccia troppo poco e ci si incentri su Giazzy o Corbatt che sia. Vero che la pandemia ha frenato tanto le cose, però ora che si è potuto riprendere, visto che si parla di essere più presenti sul territorio, prendi qualche giocatore e mandalo a Grancia o da qualche parte. Anni fa nemmeno troppi, la Manor aveva l’angolo dove venivano venduti i gadget del Lugano, e c’era un mercoledì con una parte di giocatori presente, perché non si possono rifare queste cose?
Ah ma tu parli dei giocatori! Io pensavo parlassi della società. I giocatori secondo me è giusto che abbiano il loro distacco prima ed eventualmente dopo la partita, manca il contatto “a caldo” di qualcuno che rappresenta la società, prima o dopo è indifferente ma non si vede mai nessuno e questo lo trovo un peccato.