Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Kirk »

snake ha scritto: 21 lug 2022, 15:40 Che schifo di tifosi. Ormai si sa. Loro sono al top in tutto. Ma ogni anno prendono solo sberle da tutti. Spero vivamente che piano piano spariranno dal panorama sportivo. Visto che poi a livello finanziario si avvicinano piano piano al baratro. Ci conto. Spero in una stagione che non li faccia raggiungere i playoff e anzi a metà dicembre siano in compagnia di Ajoie e Langnau così vedremo la loro mitica pista nuova detta Temple of desert, vuota.
Come fai a dire che si avvicinano al baratro?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 21 lug 2022, 15:35
cimice77 ha scritto: 21 lug 2022, 13:39 Ma mi sembra che molta gente stia rosicando per la storia di Heed.
A me sinceramente non interessa nulla.

Va ad Ambri perché sono quelli che gli danno di piu ? bene per lui, ha fatto bene
E i Piotti hanno fatto bene a prendere un giocatore del genere.
Come detto non mi frega nulla di quello che dicono in valle o dice Heed. Ognuno fa i suoi interesse e tira l'acqua al suo mulino

Riguardo Kaski, cosi come Granlund, attendo di vederli all'opera prima di pronunciarmi
d'accordo con te.

in ogni caso l'abbiamo trattato anche noi prima che scegliesse Ambrì, non so perché non sia andata a buon fine, ma forse non avevamo il tempo/pazienza di aspettare che si risolvesse la questione contratto con il CSKA, o semplicemente trattavamo anche Kaski e chi prima ha firmato, è arrivato.

Su Kaski sono molto fiducioso che sarà anche meglio di Heed, però sappiamo tutti che a parlare sarà il ghiaccio. Idem per Granlund. A differenza di Boedker i due non sembrano in linea retta in discesa.
Trattato sì, ma chiedeva troppo. In più, ricordandosi come aveva giocato i playoff, probabilmente hanno scelto di acquistare Kaski.
Comunque era Spartak Mosca, non CSKA (che poi tra l’altro hanno vinto il titolo).
Il Floriano

Kirk ha scritto: 21 lug 2022, 16:34
snake ha scritto: 21 lug 2022, 15:40 Che schifo di tifosi. Ormai si sa. Loro sono al top in tutto. Ma ogni anno prendono solo sberle da tutti. Spero vivamente che piano piano spariranno dal panorama sportivo. Visto che poi a livello finanziario si avvicinano piano piano al baratro. Ci conto. Spero in una stagione che non li faccia raggiungere i playoff e anzi a metà dicembre siano in compagnia di Ajoie e Langnau così vedremo la loro mitica pista nuova detta Temple of desert, vuota.
Come fai a dire che si avvicinano al baratro?
Curioso pure io
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto: 21 lug 2022, 13:39 Ma mi sembra che molta gente stia rosicando per la storia di Heed.

Va ad Ambri perché sono quelli che gli danno di piu ? bene per lui, ha fatto bene
Come detto non mi frega nulla di quello che dicono in valle o dice Heed. Ognuno fa i suoi interesse e tira l'acqua al suo mulino

Riguardo Kaski, cosi come Granlund, attendo di vederli all'opera prima di pronunciarmi
si va bene un po come tutti i nuovi..però dai un po di entusiasmo su questi due acquisti.. sulla carta delle belle bombe. non si puo negarlo. come il portiere
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Floriano, secondo te prima dell’inizio del campionato un attaccante svizzero decente lo prendiamo ancora o è da escludere?
Il Floriano

5aprile1999 ha scritto: 21 lug 2022, 22:09 Floriano, secondo te prima dell’inizio del campionato un attaccante svizzero decente lo prendiamo ancora o è da escludere?
Bisognerà aspettare eventuali tagli. Andrà per le lunghe….
In più bisognerà capire chi verrà tagliato. Per prendere un trisconi o un romanenghi allora faccio giocare la simpatica Ivana del Club ‘41.
edr10

Messaggio da edr10 »

Largo ai giovani! Mitica Ivana.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 21 lug 2022, 19:16

si va bene un po come tutti i nuovi..però dai un po di entusiasmo su questi due acquisti.. sulla carta delle belle bombe. non si puo negarlo. come il portiere
ahahahah io sono stra entusiasta (anche di Koskinen) e gasatissimo. forse sono un po' finnico pure io nel manifestare tale entusiasmo :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il Floriano ha scritto: 21 lug 2022, 18:56
Jean Valjean ha scritto: 21 lug 2022, 15:35

d'accordo con te.

in ogni caso l'abbiamo trattato anche noi prima che scegliesse Ambrì, non so perché non sia andata a buon fine, ma forse non avevamo il tempo/pazienza di aspettare che si risolvesse la questione contratto con il CSKA, o semplicemente trattavamo anche Kaski e chi prima ha firmato, è arrivato.

Su Kaski sono molto fiducioso che sarà anche meglio di Heed, però sappiamo tutti che a parlare sarà il ghiaccio. Idem per Granlund. A differenza di Boedker i due non sembrano in linea retta in discesa.
Trattato sì, ma chiedeva troppo. In più, ricordandosi come aveva giocato i playoff, probabilmente hanno scelto di acquistare Kaski.
Comunque era Spartak Mosca, non CSKA (che poi tra l’altro hanno vinto il titolo).
sì giusto, grazie per la precisazione ;-)
guelfo

Mercato giocatori 5.0

Messaggio da guelfo »

l'altra sera sera il nostro DS è stato intervistato dalla nostra televisione (RSI)
Dopo aver parlato del nuovo straniero, gli è stato chiesto novità per quanto riguarda il mercato dei giocatori Svizzeri.

Ha detto che attualmente il mercato non offre ciò che lui sta cercando.
Quindi ha detto che ci vuole pazienza !

Anche in questo caso io dò fiducia al nostro DS

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Bloccato