Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Bianconero#19 »

barabitt ha scritto: 21 lug 2022, 13:03
Paul Martel ha scritto: 21 lug 2022, 12:45 Barabitt, onestamente fan tutti così dai.... mi sorprende che ti scandalizzi. Alla fine segnava poi solo all'OT.... è da vedere però se i piotti ci arrivano all'OT. Cmqe per loro bell'acquisto, ma mi tengo stretto stretto kaski, anche se non l'ho mai visto giocare :lol: :lol:
...non mi scandalizzo, ma in Valle ne parlano già come uno che ha scelto Ambri perché è più figa di Lugano. Invece la storia non è così, questo va dove ci sono i soldi e basta. Noi gli avevamo fatto una bella offerta che non ha nemmeno preso in considerazione visto che in Russia gli davano parecchio in più, ora perché in SHL ti pagherebbero meno, sei disposto addirittura ad andare dai Piotti che sicuramente non gli hanno fatto un'offerta come la nostra dell'anno scorso ?? Almeno stai zitto e non dire niente, ma se spari ste cazzate nelle interviste sei proprio un asino, che cosa pensi che i tifosi del Lugano non ti leggono ? (ma probabilmente non gliene frega una sega, pur sapendo che anche noi le leggiamo, è proprio questo mancato rispetto che mi fa incazzare !!!)
Aggiungiamo che Duca sul CdT ha detto che per prenderlo han fatto un piccolo strappo alla regola sul piano economico, e che per l'occasione è stato leggermente superato il limite fissato internamente per gli stipendi dei giocatori stranieri

Per i cugini ottimo colpo sinceramente, però son ottimista nel nostro Kaski.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

barabitt ha scritto: 21 lug 2022, 13:04
RonSeven ha scritto: 21 lug 2022, 13:02
barabitt ha scritto: 21 lug 2022, 12:34 L'intervista a Heed su HSHS fa capire di che paraculo di giocatore si tratta, dice:

Il mio desiderio è sempre stato quello di tornare in Svizzera dopo essere partito da Lugano, dunque ho colto l’opportunità

.. l'opportunità di restare ce l'avevi avuta, visto che il Lugano ti aveva fatto una bella offerta, solo che hai voluto seguire i soldi russi. Adesso pur ti tornare vai a giocare nell'Ambri a meno soldi di quelli che ti avevamo offerto noi un anno prima, complimenti per l'onestà nell'intervista!!! Meglio perderti che trovarti, va !! Nessuno ti voleva in Svizzera e quindi pur di poterci venire sei finito in una squadra di merda !!

Devo essere sincero, a Mosca ho vissuto un bellissimo periodo, ma quando le cose sono cambiate il nostro approccio si è adattato di conseguenza. Volevamo trasferirci altrove e la priorità era trovare una via per tornare in Svizzera. Siamo grati che infine questo sia successo”.

Tornare in Svizzera perché sapevi di prendere comunque dei bei soldoni, che nel tuo paese non avresti ricevuto !!!!

La SHL è un’ottima lega e la Svezia per me è sempre casa. Ma come famiglia ci siamo innamorati della Svizzera e dunque quando si è presentata la possibilità di tornare abbiamo semplicemente pensato “perché no?”

Se ti eri innamorato della Svizzera potevi anche restare a Lugano, quante balle racconta sto ragazzo !! E' proprio come me lo avevano descritto, i soldi prima di tutto, adesso quelli dell'Ambri alle sue parole si sciolgono come neve al sole, senza sapere che razza di personaggio è. Loro sono convinti che sia venuto per il fascino della valle, invece è in Leventina solo perché è il posto dove gli danno più soldi al momento.
Felice che non sia tornato da noi, davvero felice !!!
Quotone!!! Come sempre ti leggo più che volentieri! Sei un mito
:drinks:
Ciao Ron, non ho capito se sei ironico, o se lo pensi davvero ! :unknw:
Ma no che ironico, lo penso veramente :drinks:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In parte confermato anche dal ghiaccio ciò che dice barabitt, quando era “a termine” non ha reso, appena sicuro di stare qua fino a fine stagione ha iniziato a giocare come sa, per poi sparire nei playoff perché “il contratto scade il 30 aprile e se non mi pagate ora io non ci sto”.

È comunque un ottimo acquisto per il campionato svizzero in generale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bianconero#19 ha scritto: 21 lug 2022, 13:15
Paul Martel ha scritto: 21 lug 2022, 12:45 Barabitt, onestamente fan tutti così dai.... mi sorprende che ti scandalizzi. Alla fine segnava poi solo all'OT.... è da vedere però se i piotti ci arrivano all'OT. Cmqe per loro bell'acquisto, ma mi tengo stretto stretto kaski, anche se non l'ho mai visto giocare :lol: :lol:
...non mi scandalizzo, ma in Valle ne parlano già come uno che ha scelto Ambri perché è più figa di Lugano. Invece la storia non è così, questo va dove ci sono i soldi e basta. Noi gli avevamo fatto una bella offerta che non ha nemmeno preso in considerazione visto che in Russia gli davano parecchio in più, ora perché in SHL ti pagherebbero meno, sei disposto addirittura ad andare dai Piotti che sicuramente non gli hanno fatto un'offerta come la nostra dell'anno scorso ?? Almeno stai zitto e non dire niente, ma se spari ste cazzate nelle interviste sei proprio un asino, che cosa pensi che i tifosi del Lugano non ti leggono ? (ma probabilmente non gliene frega una sega, pur sapendo che anche noi le leggiamo, è proprio questo mancato rispetto che mi fa incazzare !!!)
Aggiungiamo che Duca sul CdT ha detto che per prenderlo han fatto un piccolo strappo alla regola sul piano economico, e che per l'occasione è stato leggermente superato il limite fissato internamente per gli stipendi dei giocatori stranieri

Sicuro è andata così, ma non credo abbiano offerto quello che gli avremmo dato noi l'anno scorso !
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 21 lug 2022, 13:22
barabitt ha scritto: 21 lug 2022, 13:04
RonSeven ha scritto: 21 lug 2022, 13:02

Quotone!!! Come sempre ti leggo più che volentieri! Sei un mito
:drinks:
Ciao Ron, non ho capito se sei ironico, o se lo pensi davvero ! :unknw:
Ma no che ironico, lo penso veramente :drinks:
...ha ha ok grazie mille !!! :D :drinks: :drinks: :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 21 lug 2022, 13:24 In parte confermato anche dal ghiaccio ciò che dice barabitt, quando era “a termine” non ha reso, appena sicuro di stare qua fino a fine stagione ha iniziato a giocare come sa, per poi sparire nei playoff perché “il contratto scade il 30 aprile e se non mi pagate ora io non ci sto”.

È comunque un ottimo acquisto per il campionato svizzero in generale.
Infatti !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto: 21 lug 2022, 13:15

Kaski tiene testa tranquillamente a un Tömmernes, Heed no.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Speriamo che il nostro sia più forte ancora, almeno i Piotti rosicano di brutto.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma mi sembra che molta gente stia rosicando per la storia di Heed.
A me sinceramente non interessa nulla.

Va ad Ambri perché sono quelli che gli danno di piu ? bene per lui, ha fatto bene
E i Piotti hanno fatto bene a prendere un giocatore del genere.
Come detto non mi frega nulla di quello che dicono in valle o dice Heed. Ognuno fa i suoi interesse e tira l'acqua al suo mulino

Riguardo Kaski, cosi come Granlund, attendo di vederli all'opera prima di pronunciarmi
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 21 lug 2022, 13:39 Ma mi sembra che molta gente stia rosicando per la storia di Heed.
A me sinceramente non interessa nulla.

Va ad Ambri perché sono quelli che gli danno di piu ? bene per lui, ha fatto bene
E i Piotti hanno fatto bene a prendere un giocatore del genere.
Come detto non mi frega nulla di quello che dicono in valle o dice Heed. Ognuno fa i suoi interesse e tira l'acqua al suo mulino

Riguardo Kaski, cosi come Granlund, attendo di vederli all'opera prima di pronunciarmi
A me di Heed non frega niente, mi dan fastidio i Piotti. Da noi è venuto per soldi, da loro perchè la valle è bella e perchè ci sono i tifosi migliori. Odiosi come sempre, e poi quelli di HSHS (intendo i tifosi dell'Ambri), sono quelli della peggior specie, impossibile farli ragionare !!!!!
Bloccato