Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Per caratteristiche Sciaroni potrebbe essere il sostituto di Bertaggia ma, pur non conoscendo le cifre, lasciar partire un prodotto locale per prenderne uno della valle, e quindi foraggiare i cugini, mi viene male a pensarci
- Under Ashes
Inutile campanlismo senza fondamenta ormai
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Cosa sarebbe senza fondamenta ?
Ah oddio, davvero girano queste voci?
…che poi a dire il vero reputo Sciaroni un giocatore mica male, sopratutto se fosse previsto per la quarta linea (anche se dopo i numerosi infortuni patiti, negli ultimi anni è ben lontano dal rendimento che aveva a Davos. Ma forse ha anche a che fare con il ruolo che ha a Berna). Potrebbe essere un giocatore che ci farebbe comodo.
Più che altro il mio scetticismo riguarda certi interventi davvero sporchi e cattivi che ha commesso nel corso degli anni.
PS: Comunque in effetti le voci sono credibili, non aveva voluto rinnovare a Berna per ragioni famigliari. Verosimile quindi che voglia tornare in Ticino, e le opzioni non è che siano tantissime…
- Under Ashes
il campanilismo di professionisti sportivi nel 2021cimice77 ha scritto: ↑1 dic 2021, 17:15Cosa sarebbe senza fondamenta ?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bisogna vedere se col cugino è in buoni rapporti. Da quello che mi ricordo non troppo....Lord Burg ha scritto: ↑1 dic 2021, 17:19Ah oddio, davvero girano queste voci?
…che poi a dire il vero reputo Sciaroni un giocatore mica male, sopratutto se fosse previsto per la quarta linea (anche se dopo i numerosi infortuni patiti, negli ultimi anni è ben lontano dal rendimento che aveva a Davos. Ma forse ha anche a che fare con il ruolo che ha a Berna). Potrebbe essere un giocatore che ci farebbe comodo.
Più che altro il mio scetticismo riguarda certi interventi davvero sporchi e cattivi che ha commesso nel corso degli anni.
PS: Comunque in effetti le voci sono credibili, non aveva voluto rinnovare a Berna per ragioni famigliari. Verosimile quindi che voglia tornare in Ticino, e le opzioni non è che siano tantissime…
Vedremo
Non hai capito cosa ho detto. Non mi viene male vedere lo Sciaroni di turno con la maglia del Lugano....mi viene male il pensiero di dare soldi ai piotti per far giocare un loro giocatore.
Andiamo a foraggiare i piotti quando il giocatore che fa lo stesso gioco l'avevamo in casa (sottolineo...NON sapendo le condizioni contrattuali di Alessio e speculando sulle voci che diano Sciaroni a Lugano)
Andiamo a foraggiare i piotti quando il giocatore che fa lo stesso gioco l'avevamo in casa (sottolineo...NON sapendo le condizioni contrattuali di Alessio e speculando sulle voci che diano Sciaroni a Lugano)
Io punterei su Lehmann e Bozon
Il.1+5
Con 2 nuovi attacante stranieri
Carr Arco e Josephs come 6. In terza non male finalmente
Il.1+5
Con 2 nuovi attacante stranieri
Carr Arco e Josephs come 6. In terza non male finalmente
- Jean Valjean
Sciaroni veramente no grazie.