Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Per caratteristiche Sciaroni potrebbe essere il sostituto di Bertaggia ma, pur non conoscendo le cifre, lasciar partire un prodotto locale per prenderne uno della valle, e quindi foraggiare i cugini, mi viene male a pensarci
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto: 1 dic 2021, 17:03 Per caratteristiche Sciaroni potrebbe essere il sostituto di Bertaggia ma, pur non conoscendo le cifre, lasciar partire un prodotto locale per prenderne uno della valle, e quindi foraggiare i cugini, mi viene male a pensarci
Inutile campanlismo senza fondamenta ormai
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

sampei ha scritto: 1 dic 2021, 16:59 Ottimo per Riva ora speriamo non arrivi Sciaroni come girano le voci
Sciaroni? no dai....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Under Ashes ha scritto: 1 dic 2021, 17:12
cimice77 ha scritto: 1 dic 2021, 17:03 Per caratteristiche Sciaroni potrebbe essere il sostituto di Bertaggia ma, pur non conoscendo le cifre, lasciar partire un prodotto locale per prenderne uno della valle, e quindi foraggiare i cugini, mi viene male a pensarci
Cosa sarebbe senza fondamenta ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

sampei ha scritto: 1 dic 2021, 16:59 Ottimo per Riva ora speriamo non arrivi Sciaroni come girano le voci
Ah oddio, davvero girano queste voci?

…che poi a dire il vero reputo Sciaroni un giocatore mica male, sopratutto se fosse previsto per la quarta linea (anche se dopo i numerosi infortuni patiti, negli ultimi anni è ben lontano dal rendimento che aveva a Davos. Ma forse ha anche a che fare con il ruolo che ha a Berna). Potrebbe essere un giocatore che ci farebbe comodo.

Più che altro il mio scetticismo riguarda certi interventi davvero sporchi e cattivi che ha commesso nel corso degli anni.

PS: Comunque in effetti le voci sono credibili, non aveva voluto rinnovare a Berna per ragioni famigliari. Verosimile quindi che voglia tornare in Ticino, e le opzioni non è che siano tantissime…
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto: 1 dic 2021, 17:15
Under Ashes ha scritto: 1 dic 2021, 17:12
Cosa sarebbe senza fondamenta ?
il campanilismo di professionisti sportivi nel 2021
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto: 1 dic 2021, 17:19
Ah oddio, davvero girano queste voci?

…che poi a dire il vero reputo Sciaroni un giocatore mica male, sopratutto se fosse previsto per la quarta linea (anche se dopo i numerosi infortuni patiti, negli ultimi anni è ben lontano dal rendimento che aveva a Davos. Ma forse ha anche a che fare con il ruolo che ha a Berna). Potrebbe essere un giocatore che ci farebbe comodo.

Più che altro il mio scetticismo riguarda certi interventi davvero sporchi e cattivi che ha commesso nel corso degli anni.

PS: Comunque in effetti le voci sono credibili, non aveva voluto rinnovare a Berna per ragioni famigliari. Verosimile quindi che voglia tornare in Ticino, e le opzioni non è che siano tantissime…
Bisogna vedere se col cugino è in buoni rapporti. Da quello che mi ricordo non troppo....
Vedremo
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non hai capito cosa ho detto. Non mi viene male vedere lo Sciaroni di turno con la maglia del Lugano....mi viene male il pensiero di dare soldi ai piotti per far giocare un loro giocatore.
Andiamo a foraggiare i piotti quando il giocatore che fa lo stesso gioco l'avevamo in casa (sottolineo...NON sapendo le condizioni contrattuali di Alessio e speculando sulle voci che diano Sciaroni a Lugano)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Io punterei su Lehmann e Bozon

Il.1+5

Con 2 nuovi attacante stranieri

Carr Arco e Josephs come 6. In terza non male finalmente
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sciaroni veramente no grazie.
Bloccato