Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Jean Valjean »

Sulla carta ottimo acquisto. siamo tutti consci di cosa si possa fare con la carta :D

Centro offensivo che ne rimpiazza uno difensivo (che faceva pure l'ala). In termini di punti ci guadagnano sicuramente. di personalità, ecc... vedremo.

Chiaro poi che se si prende il Lapierre dello scorso anno, pure io sulla carta sono meglio :D (ma questo discorso vale per parecchi).

Io sono per i centri two ways tutta la vita, ma vedremo. tanto dipenderà dal sistema di gioco. se prendiamo tanti gol come lo scorso anno, non basterà farne di più (e non sono convinto che abbiamo il potenziale per farne di più).
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto:Sulla carta ottimo acquisto. siamo tutti consci di cosa si possa fare con la carta :D

Centro offensivo che ne rimpiazza uno difensivo (che faceva pure l'ala). In termini di punti ci guadagnano sicuramente. di personalità, ecc... vedremo.

Chiaro poi che se si prende il Lapierre dello scorso anno, pure io sulla carta sono meglio :D (ma questo discorso vale per parecchi).

Io sono per i centri two ways tutta la vita, ma vedremo. tanto dipenderà dal sistema di gioco. se prendiamo tanti gol come lo scorso anno, non basterà farne di più (e non sono convinto che abbiamo il potenziale per farne di più).

Spooner ha giocato parecchio ala cmq

Quello che ci perdiamo è agli ingaggi
glen93

Messaggio da glen93 »

Il posto di max deve prenderlo morini, ha tutto il potenziale per farlo
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

E' vero che agli ingaggi Spooner non sembra avere il potenziale di Lapierre e gli ingaggi sappiamo che sono importanti. Ma se la società, e lo staff tecnico in primis, hanno deciso che Spooner serve di più di un Lapierre un motivo ci sarà pure. Inoltre mi piace ricordare che a Lugano spesso Bergeron, famoso anche in NHL per la sua efficacia agli ingaggi, non li faceva perchè li facevano fare a Metropolit :lol: Comunque Spooner ha 27 ann, 7 in meno di Lapierre che la scorsa stagione sembrava veramente un giocatore addirittura dannoso. Grazie di tutto Max, ma anche a costo di perdere qualcosa a livello di ingaggi e a livello difensivo, è un cambio che a mio avviso fa assolutamente senso.

Per la parte difensiva io poi ho molta fiducia in Nyman, che mi risulta sia un vero esperto in questo senso. Se, come scritto da Nyla, il Langnau è riuscito a prendere molti meno gol di noi, con un sistema efficace possiamo riuscirci anche noi. Vedremo, ma almeno andrò alla pista curioso di vedere qualcosa di nuovo. E Spooner mi incuriosisce.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per voi Chuard e l unico difensore in arrivo? Per me no....se e vero voglio una statue davanti alla Resega ahaahha....
nylanderfan

Ryan Spooner

Messaggio da nylanderfan »

Ci siamo scordati di guardare con chi arriva accompagnato. Direi che il contratto è giustificato.

Immagine

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Comunque curiosando i loro profili Instagram mi sembrano entrambi entusiasti di questa esperienza in Svizzera.
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma ha l’account privato! :-(
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Gli mandi la richiesta e ti aggiunge.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Ci siamo scordati di guardare con chi arriva accompagnato. Direi che il contratto è giustificato.
Io un triennale a lei l'avrei offerto senza esitare :dirol:
Rispondi