E' vero che agli ingaggi Spooner non sembra avere il potenziale di Lapierre e gli ingaggi sappiamo che sono importanti. Ma se la società, e lo staff tecnico in primis, hanno deciso che Spooner serve di più di un Lapierre un motivo ci sarà pure. Inoltre mi piace ricordare che a Lugano spesso Bergeron, famoso anche in NHL per la sua efficacia agli ingaggi, non li faceva perchè li facevano fare a Metropolit

Comunque Spooner ha 27 ann, 7 in meno di Lapierre che la scorsa stagione sembrava veramente un giocatore addirittura dannoso. Grazie di tutto Max, ma anche a costo di perdere qualcosa a livello di ingaggi e a livello difensivo, è un cambio che a mio avviso fa assolutamente senso.
Per la parte difensiva io poi ho molta fiducia in Nyman, che mi risulta sia un vero esperto in questo senso. Se, come scritto da Nyla, il Langnau è riuscito a prendere molti meno gol di noi, con un sistema efficace possiamo riuscirci anche noi. Vedremo, ma almeno andrò alla pista curioso di vedere qualcosa di nuovo. E Spooner mi incuriosisce.