Scusate off topic…
Ma sono io che non lo trovo o non esiste un thread per la partita odierna???
Peccato era da anni che non si vedeva un Lugano così!
Complimenti a tutti, soprattutto a Mitell!
Sabato 25/10/2025: HC Lugano - SC Rapperswil-Jona Lakers 3-0
Moderatore: Thor41
Re: Brendan Perlini
In effetti ho scritto “sotto” Perlini proprio xche non c’era il post della partita…
E volevo “dire” che la sua linea (o quella di Sekac..) è tanta roba considerando che lui sembrava una scommessa persa ed il “centro” uno scarto del Bienne
E volevo “dire” che la sua linea (o quella di Sekac..) è tanta roba considerando che lui sembrava una scommessa persa ed il “centro” uno scarto del Bienne
Il fatto di non trovarlo non esclude quello di crearlodzurilla ha scritto: 25 ott 2025, 23:05 Scusate off topic…
Ma sono io che non lo trovo o non esiste un thread per la partita odierna???
Peccato era da anni che non si vedeva un Lugano così!
Complimenti a tutti, soprattutto a Mitell!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
-
Bianconero Rumantsch
Complimenti ragazzi...adare alla Resega e poter vivere queste emozioni e qualcosa di unico.
Hanno giocato un hockey spetacolare...bellisimo da vedere!
Avanti cosi e Forza Lugano!!!
Hanno giocato un hockey spetacolare...bellisimo da vedere!
Avanti cosi e Forza Lugano!!!
Lugano - Rapperswil non trovo i commenti!
Panne tecnica o mia poca destrezza?
Da quel poco vhe ho visto alla Tele buon incontro o sbaglio?
Da quel poco vhe ho visto alla Tele buon incontro o sbaglio?
Re: Lugano - Rapperswil non trovo i commenti!
Partita esemplare della squadra di Mitell, di quelle che una volta si registravano su una videocassetta per poterle riguardare di tanto in tanto…
Ero uno degli scettici, soprattutto riguardo alla campagna acquisti ( soprattutto stranieri), con tanta clava e poco fioretto!
Felicissimo di essere stato smentito! Mitell ed il suo staff, nelle ultime settimane, a partire dalla sfida con il Davos, hanno trovato la formula magica trasformando una squadra allo sbando in una corrazzata che ha surclassato le prime della classifica.
Si è riusciti nell’impensabile, recuperando persino quel Dahlstrom inguardabile dell’anno scorso, divenuto d’incanto un solido difensore difensivo, capace al contempo di inventarsi ieri un’incursione offensiva premiata con un goal di ottima fattura!
Altro miracolo è stato recuperare il portiere JVP, passato nel giro di poche settimane da giocatore fuori forma ed impreciso a solido back up, capace con una serie di interventi efficaci di meritarsi il suo primo shut out+MVP alla Corner.
Per non parlare del rinato duo di power forward Sekac-Perlini ( i migliori sul ghiaccio, si, avete letto bene…)
Allora tutto a posto? Piano, nello sport è facile passare dall’altare alla polvere, ma questa volta, lo dico piano…, sembra proprio che abbiamo imboccato la strada giusta!
Ora piedi per terra e mi raccomando, niente regali martedì in valle!!!

Ero uno degli scettici, soprattutto riguardo alla campagna acquisti ( soprattutto stranieri), con tanta clava e poco fioretto!
Felicissimo di essere stato smentito! Mitell ed il suo staff, nelle ultime settimane, a partire dalla sfida con il Davos, hanno trovato la formula magica trasformando una squadra allo sbando in una corrazzata che ha surclassato le prime della classifica.
Si è riusciti nell’impensabile, recuperando persino quel Dahlstrom inguardabile dell’anno scorso, divenuto d’incanto un solido difensore difensivo, capace al contempo di inventarsi ieri un’incursione offensiva premiata con un goal di ottima fattura!
Altro miracolo è stato recuperare il portiere JVP, passato nel giro di poche settimane da giocatore fuori forma ed impreciso a solido back up, capace con una serie di interventi efficaci di meritarsi il suo primo shut out+MVP alla Corner.
Per non parlare del rinato duo di power forward Sekac-Perlini ( i migliori sul ghiaccio, si, avete letto bene…)
Allora tutto a posto? Piano, nello sport è facile passare dall’altare alla polvere, ma questa volta, lo dico piano…, sembra proprio che abbiamo imboccato la strada giusta!
Ora piedi per terra e mi raccomando, niente regali martedì in valle!!!
-
formaggino
miglior partita degli ultimi anni..Secondo tempo una vero capolavoro, terzo gestito senza affanni
Ultime 5 partite stupende …non c i posso credere… zanetti che chiude i check in attacco… ritmi forsennato, giocate spettacolari .energia pura..
.tanta tanta tanta roba! Unico neo negativo Muller ma non si può aver tutto.,
Aggiungo pure: finalmente una gran musica!
.tanta tanta tanta roba! Unico neo negativo Muller ma non si può aver tutto.,
Aggiungo pure: finalmente una gran musica!
- Metro the best
Da leccarsi i baffi
Avanti così!
Avanti così!
Davvero un bel Lugano, tutte le linee che giocano bene, ottimo