Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 21:12
No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioni quando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato
Non so perché ma sono particolarmente teso...
Dovresti essere abituato a questo genere di pressioni ormai
cimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46
Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?
Io mi sbilancio e ti dico panino con la porchetta fuori dalla Nord
....panino argentino in ovest!!
Questo mi ispira per prima della partita e porchetto per post
Comunque loro hanno pattinato tre volte più di noi, se noi pattinassimo così male che vada saremmo da semifinale….
Ditemi quello che volete ed io non so bene quale sia il problema principale ma è grosso…Loro sembrano drogati.
Koskinen come sempre molto bene a parte sulla sfortunata seconda rete altrimenti ha compiuto parate importanti.
Molto bene anche Andersson, il nostro miglior difensore (pure Mi.Müller solido).
Ma.Müller solita partita di sostanza e qualità, Granlund ha fatto una buona partita ma non straordinaria ma almeno l’ho visto più cattivo ed aggressivo sul ghiaccio.
Fazzini, invece, davvero impalpabile, deve seriamente tirarsi assieme.
In generale, luci e ombre. Si sono viste belle idee ma a volte la messa in pratica è ancora (molto) deficitaria. Ci sarà tanto da lavorare e da cambiare in futuro (a livello di giocatori).
Lightning ha scritto: 1 nov 2022, 23:22
Koskinen come sempre molto bene a parte sulla sfortunata seconda rete altrimenti ha compiuto parate importanti.
Molto bene anche Andersson, il nostro miglior difensore (pure Mi.Müller solido).
Ma.Müller solita partita di sostanza e qualità, Granlund ha fatto una buona partita ma non straordinaria ma almeno l’ho visto più cattivo ed aggressivo sul ghiaccio.
Fazzini, invece, davvero impalpabile, deve seriamente tirarsi assieme.
In generale, luci e ombre. Si sono viste belle idee ma a volte la messa in pratica è ancora (molto) deficitaria. Ci sarà tanto da lavorare e da cambiare in futuro (a livello di giocatori).
Andersson nel terzo tempo mentre rientrava in panchina incitava la squadra, ci é mancato...Fazzini l ho visto più presente e per me era gol. Arcobello nonostante il gol passivo. Guerra male questa sera. Negativo il power play, che fatica entrare nel terzo
Aspetto positivo: vittoria
Negativi: condizione fisica e mentale.
A livello di testa siamo debolissimi, lo si è visto nel terzo tempo. Poi chiaro che ci sono parecchi giocatori top che stanno deludendo (thurkauf e fazzini su tutti, kaski non lo considero nemmeno). Bennet e joseph non sono male, ma non da serie A. carr manca tantissimo.
Wolf e guerra sono inguardabili! Soprattutto wolf non ne fa una giusta
Stamkos84 ha scritto: 1 nov 2022, 23:52
Aspetto positivo: vittoria
Negativi: condizione fisica e mentale.
A livello di testa siamo debolissimi, lo si è visto nel terzo tempo. Poi chiaro che ci sono parecchi giocatori top che stanno deludendo (thurkauf e fazzini su tutti, kaski non lo considero nemmeno). Bennet e joseph non sono male, ma non da serie A. carr manca tantissimo.
Wolf e guerra sono inguardabili! Soprattutto wolf non ne fa una giusta
Guerra alterna buone partite ad altre che non ne azzecca una. Con il livello più alto quest anno josephs non emerge, bennet sta rientrando nei ranghi ma certo che questo non è il loro posto