Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?
Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Ma quindi mi avete fatto aprire il thread del derby senza esserne a conoscenza?! Questa si chiama infamata!!Lightning ha scritto: 30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/
Altro che pressione sul Lugano o sui piottini, la pressione è totalmente sulle mie spalle! Ecco perché oggi mi sentivo pesantissimo…
No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioniLightning ha scritto: 31 ott 2022, 21:03Ma quindi mi avete fatto aprire il thread del derby senza esserne a conoscenza?! Questa si chiama infamata!!Lightning ha scritto: 30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/![]()
Altro che pressione sul Lugano o sui piottini, la pressione è totalmente sulle mie spalle! Ecco perché oggi mi sentivo pesantissimo…![]()
Ahhh va bene, grazie per la precisazione.Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 21:12No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioniLightning ha scritto: 31 ott 2022, 21:03Ma quindi mi avete fatto aprire il thread del derby senza esserne a conoscenza?! Questa si chiama infamata!!Lightning ha scritto: 30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/![]()
Altro che pressione sul Lugano o sui piottini, la pressione è totalmente sulle mie spalle! Ecco perché oggi mi sentivo pesantissimo…![]()
quando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato
![]()
- Jean Valjean
Re: Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HCAP
avevo sentito dire che la Vicky non voleva il telone perché poi non si sa cosa succede dietro...Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 18:44Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.Kirk ha scritto: 31 ott 2022, 18:23 Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene![]()
Difficile dire se siamo più in crisi noi o loro…anche se in valle la parola “crisi” non esiste..
Comunque curioso di vedere cosa propone la Curva Nord…e i piotti saranno in parecchi,speriamo di non farci sormontare..
Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
io non solo non ci sarò ma non potrò neanche vederla per cui se vinciamo sapete chi è il menagramo
non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi sconfitta.
Non so perché ma sono particolarmente teso...Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 21:12 No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioniquando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato
![]()
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Io mi sbilancio e ti dico panino con la porchetta fuori dalla Nordcimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46 Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?
....panino argentino in ovest!!Metro the best ha scritto: 1 nov 2022, 9:24Io mi sbilancio e ti dico panino con la porchetta fuori dalla Nordcimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46 Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?![]()
Ah bene, quindi le raccolte fondi "per il telone nuovo" e dell'anno scorso (alle quali ho partecipato ...generosamente) non sono finite in birre. Cominciavo a temerlo. Bene. Vediamo di vincere sul ghiaccio e magari di vincere anche sugli spalti (o almeno non facciamoci umiliare). Ormai l'apprendistato per la nuova curva dovrebbe esser terminato. Classifica penosa a parte è pur sempre un derby in casa. Loro dovrebbero sentirsi il meno possibile.Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 18:44
Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.
Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
In ovest è un via vai.barabitt ha scritto: 1 nov 2022, 9:39....panino argentino in ovest!!Metro the best ha scritto: 1 nov 2022, 9:24Io mi sbilancio e ti dico panino con la porchetta fuori dalla Nordcimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46 Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?![]()
Il food truck in fondo cambia spesso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!