Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HCAP

Messaggio da cimice77 »

Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?
Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

Lightning ha scritto: 30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.

https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/
Ma quindi mi avete fatto aprire il thread del derby senza esserne a conoscenza?! Questa si chiama infamata!! :D
Altro che pressione sul Lugano o sui piottini, la pressione è totalmente sulle mie spalle! Ecco perché oggi mi sentivo pesantissimo… :lool:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 31 ott 2022, 21:03
Lightning ha scritto: 30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.

Ma quindi mi avete fatto aprire il thread del derby senza esserne a conoscenza?! Questa si chiama infamata!! :D
Altro che pressione sul Lugano o sui piottini, la pressione è totalmente sulle mie spalle! Ecco perché oggi mi sentivo pesantissimo… :lool:
No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioni :D quando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 21:12
Lightning ha scritto: 31 ott 2022, 21:03

No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioni :D quando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato :D
Ahhh va bene, grazie per la precisazione. ;) Stavo già pensando che avrei fatto fatica a prendere sonno :D . Allora siamo tutti con Misko…
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 18:44
Kirk ha scritto: 31 ott 2022, 18:23 Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene :D

Difficile dire se siamo più in crisi noi o loro…anche se in valle la parola “crisi” non esiste..

Comunque curioso di vedere cosa propone la Curva Nord…e i piotti saranno in parecchi,speriamo di non farci sormontare..
Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.

Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
avevo sentito dire che la Vicky non voleva il telone perché poi non si sa cosa succede dietro...

io non solo non ci sarò ma non potrò neanche vederla per cui se vinciamo sapete chi è il menagramo ;)
non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi sconfitta.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 21:12 No no la responsabilità se l’è accollata Misko, uomo delle grandi occasioni :D quando vengono riportati i messaggi da altri thread vanno in ordine cronologico a prescindere, sei sgravato :D
Non so perché ma sono particolarmente teso... :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46 Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
Con la casetta overbook qualcuno sa dirmi i foodtruck che ci sono e si sbilancia in consigli ?
Io mi sbilancio e ti dico panino con la porchetta fuori dalla Nord :rolleyes:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 1 nov 2022, 9:24
cimice77 ha scritto: 31 ott 2022, 19:46 Domani partita fondamentale non tanto per il risultato ma perché devo decidere cosa mangiare in loco.
....panino argentino in ovest!!
tfs

Messaggio da tfs »

Thor41 ha scritto: 31 ott 2022, 18:44
Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.

Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
Ah bene, quindi le raccolte fondi "per il telone nuovo" e dell'anno scorso (alle quali ho partecipato ...generosamente) non sono finite in birre. Cominciavo a temerlo. Bene. Vediamo di vincere sul ghiaccio e magari di vincere anche sugli spalti (o almeno non facciamoci umiliare). Ormai l'apprendistato per la nuova curva dovrebbe esser terminato. Classifica penosa a parte è pur sempre un derby in casa. Loro dovrebbero sentirsi il meno possibile.
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 1 nov 2022, 9:39
Metro the best ha scritto: 1 nov 2022, 9:24
....panino argentino in ovest!!
In ovest è un via vai.
Il food truck in fondo cambia spesso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi