Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Canucks 1945

Re: Perchè i Tifosi Piotti hanno fatto Festa????

Messaggio da Canucks 1945 »

Clash ha scritto:perché avete fatto una figuraccia, su tutti i livelli. Si festeggia per questo
Ma chi siete voi manco sapete cosa si prova ad essere una vera SQUADRA COME NOI :?: :?: :?:

Ve lo do io il derby vostro tra qualche anno col GDT :!:

Noi nel bene o male tra 10 o 20 Anni ritorneremo in Vetta voi penso che non ci sarete nemmeo piu :!:
Clash

Messaggio da Clash »

Canucks 1945 ha scritto:
Clash ha scritto:perché avete fatto una figuraccia, su tutti i livelli. Si festeggia per questo
Ma chi siete voi manco sapete cosa si prova ad essere una vera SQUADRA COME NOI :?: :?: :?:

Noi nel bene o male tra 10 o 20 Anni ritorneremo in Vetta voi penso che non ci sarete nemmeo piu :!:
per ora però pensate alla salvezza
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

Clash ha scritto:
Canucks 1945 ha scritto:

per ora però pensate alla salvezza
E voi rifatevi il trucco della Stalla se avete ancora qualche spicciolo da scroccare :!: :!: :!:
NordMike

Messaggio da NordMike »

Caro Clash, la puzza di troll del tuo post sovrasta addirittura quello di letame contadino che vi contraddistingue...

Comunque hanno feteggiato perché da ieri sera, dopo due anni, hanno lasciato l'ultimo posto in classifica. E per loro è come vincere il campionato (di cui, onestamente, non conoscono il sapore).
Forza, vecchio, cuore Bianconero!
weissbier

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da weissbier »

Complimenti all'allenatore dell'Ambrì Piotta. :good:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Clash

Messaggio da Clash »

weissbier ha scritto:Complimenti all'allenatore dell'Ambrì Piotta. :good:
Anch'io credo che sia il miglior acquisto per la prossima stagione.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
L.V.G.A.
Contatta:

Jeff Hamilton ad Ambrì?

Messaggio da L.V.G.A. »

Ho trovato la seguente info su http://www.slapshot.ch:
Ex-Lugano-Stürmer zu Ambri?
Wie der ''Blick'' schreibt, könnte der ehemalige Lugano-Angreifer Jeff Hamilton in der neuen Saison bei Ambri spielen - vorausgesetzt, die Leventiner steigen nicht ab. Momentan steht der Amerikaner bei IFK Helsinki unter Vertrag.

Un po’ mi dispiacerebbe. Sono convinto che segnerà sempre contro di noi… :(
NON MOLLARE MAI!
Stratif

Re: Jeff Hamilton ad Ambrì?

Messaggio da Stratif »

Lasciamoci sorprendere. ma penso che la frase sul carattere ha da dire qualcosa....

Aeschlimann: "Hamilton? Non c'è nulla..."
Il dg dei leventinesi smorza le voci di un possibile arrivo dell'ex attaccante del Lugano

Hamilton all’Ambrì? Se n’era parlato la scorsa estate, ma poi non se n’era fatto nulla.

Se ne torna a parlare in questi giorni, dopo un’indiscrezione di RSI2.

Jeff Hamilton, che l'anno scorso militava nel Lugano, dove fece 22 gol e 24 assist, ma poi non venne confermato perché "non difendeva", gioca quest'anno in Finlandia nell'HIFK dove in 33 partite ha realizzato 14 gol e 19 assist.

Insomma, una trattativa che potrebbe andare realmente in porto?

Jean Jacques Aeschlimann, direttore generale dei leventinesi, getta acqua sul fuoco.
“Stanno succedendo cose strane: qualcuno continua a proporcelo, ma noi abbiamo già parlato qualche settimana fa con il suo agente “vero” e gli abbiamo spiegato la situazione: non prenderemo nessuna decisione finché non sapremo quali sono le reali condizioni fisiche dei nostri stranieri”.

Ma Hamilton è un giocatore che vi piace?
“Ha sicuramente un identikit interessante ma bisognerebbe saperne di più sul giocatore, soprattutto a livello caratteriale. Sappiamo che segna tanto, ma a volte questo non basta. Ma come ho detto aspettiamo di chiudere questa serie e salvarci, poi affronteremo tutti gli altri argomenti”.

Domani sera bisogna chiuderla.
“Avremmo già voluto farlo ieri sera ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo riprovarci domani in casa. Con l’aiuto del pubblico speriamo di farcela e andare finalmente in vacanza”.
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Misko
Contatta:

Re: Jeff Hamilton ad Ambrì?

Messaggio da Misko »

Non so se è lo straniero giusto per l'Ambrì, bisogna vedere se segnerebbe ancora così tanto in quella realtà.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Peccato che sono ancora in A.
:bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur:
Rispondi