Clash ha scritto:perché avete fatto una figuraccia, su tutti i livelli. Si festeggia per questo
Caro Clash, la puzza di troll del tuo post sovrasta addirittura quello di letame contadino che vi contraddistingue...
Comunque hanno feteggiato perché da ieri sera, dopo due anni, hanno lasciato l'ultimo posto in classifica. E per loro è come vincere il campionato (di cui, onestamente, non conoscono il sapore).
Ex-Lugano-Stürmer zu Ambri?
Wie der ''Blick'' schreibt, könnte der ehemalige Lugano-Angreifer Jeff Hamilton in der neuen Saison bei Ambri spielen - vorausgesetzt, die Leventiner steigen nicht ab. Momentan steht der Amerikaner bei IFK Helsinki unter Vertrag.
Un po’ mi dispiacerebbe. Sono convinto che segnerà sempre contro di noi…
Lasciamoci sorprendere. ma penso che la frase sul carattere ha da dire qualcosa....
Aeschlimann: "Hamilton? Non c'è nulla..."
Il dg dei leventinesi smorza le voci di un possibile arrivo dell'ex attaccante del Lugano
Hamilton all’Ambrì? Se n’era parlato la scorsa estate, ma poi non se n’era fatto nulla.
Se ne torna a parlare in questi giorni, dopo un’indiscrezione di RSI2.
Jeff Hamilton, che l'anno scorso militava nel Lugano, dove fece 22 gol e 24 assist, ma poi non venne confermato perché "non difendeva", gioca quest'anno in Finlandia nell'HIFK dove in 33 partite ha realizzato 14 gol e 19 assist.
Insomma, una trattativa che potrebbe andare realmente in porto?
Jean Jacques Aeschlimann, direttore generale dei leventinesi, getta acqua sul fuoco.
“Stanno succedendo cose strane: qualcuno continua a proporcelo, ma noi abbiamo già parlato qualche settimana fa con il suo agente “vero” e gli abbiamo spiegato la situazione: non prenderemo nessuna decisione finché non sapremo quali sono le reali condizioni fisiche dei nostri stranieri”.
Ma Hamilton è un giocatore che vi piace?
“Ha sicuramente un identikit interessante ma bisognerebbe saperne di più sul giocatore, soprattutto a livello caratteriale. Sappiamo che segna tanto, ma a volte questo non basta. Ma come ho detto aspettiamo di chiudere questa serie e salvarci, poi affronteremo tutti gli altri argomenti”.
Domani sera bisogna chiuderla.
“Avremmo già voluto farlo ieri sera ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo riprovarci domani in casa. Con l’aiuto del pubblico speriamo di farcela e andare finalmente in vacanza”.