Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Fidelis

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Fidelis »

Penso che fine stagione non cambierà nulla.
stewes

Messaggio da stewes »

Fidelis ha scritto:Penso che fine stagione non cambierà nulla.
Io invece spero che si prenda l'occasione per riorganizzare il tutto da cima a fondo, fissando obiettivi senza fare il passo più lungo della gamba. Mi auguro però anche che si faccia piazza pulita pure in Nord, dietro la porticina.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Facile a dirsi ma molto difficile a farsi la pulizia in curva nord, è impossibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
formaggino

Messaggio da formaggino »

stewes ha scritto:
Fidelis ha scritto:Penso che fine stagione non cambierà nulla.
Io invece spero che si prenda l'occasione per riorganizzare il tutto da cima a fondo, fissando obiettivi senza fare il passo più lungo della gamba. Mi auguro però anche che si faccia piazza pulita pure in Nord, dietro la porticina.
con che diritti potresti fa piazza pulita con i tifosi? quali criteri..chi insulta non entra piu? chi abbandona prima il seggiolino viene diffidato? chi fischia verrà bannato?
secondo me non ha senso...invece chi è stupendiato ha degli obbiettivi da raggiungere. se non raggiunti arrivederci. chi paga e chi ci mette del tempo ha tutti i diritti di esserci. punto
glen93

Messaggio da glen93 »

sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:se adesso dovesse decidere di liquidare il Roland darebbe l'impressione di essere in mano a certe frange esagitate della tifoseria
la penso così.
se si voleva contestare c'erano mille modi più intelligenti di farlo (e magari ottenere qualcosa).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
sui tribunari hai 200% ragione. venerdì ci si poteva organizzare e fare qualcosa ma non lo si è fatto.

Sulla curva: senza voler essere nostalgici però oggi non abbiamo più la curva che tutti ci invidiano (come non abbiamo più la squadra che tutti ci invidiano). I tempi cambiano e continueranno a cambiare.

in questo senso mi preoccupa di più l'eventualità che la famiglia mantegazza possa mollare piuttosto che se la curva si dovesse svuotare (con il tempo si riempirebbe di altra gente).
glen93

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto:
glen93 ha scritto:sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
sui tribunari hai 200% ragione. venerdì ci si poteva organizzare e fare qualcosa ma non lo si è fatto.

Sulla curva: senza voler essere nostalgici però oggi non abbiamo più la curva che tutti ci invidiano (come non abbiamo più la squadra che tutti ci invidiano). I tempi cambiano e continueranno a cambiare.

in questo senso mi preoccupa di più l'eventualità che la famiglia mantegazza possa mollare piuttosto che se la curva si dovesse svuotare (con il tempo si riempirebbe di altra gente).
Sinceramente non credo che mollino la baracca, la vicky ci tiene parecchio il suo problema è che non è ancora astanza competente, ma non credo voglia passare per quella che mollato il Lugano
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:se adesso dovesse decidere di liquidare il Roland darebbe l'impressione di essere in mano a certe frange esagitate della tifoseria
la penso così.
se si voleva contestare c'erano mille modi più intelligenti di farlo (e magari ottenere qualcosa).
sono curioso sui mille modi piu intelligenti per una contestazione. fammi capire
Lightning

Messaggio da Lightning »

Te lo dico io, prima di tutto bisogna essere credibili (come in tutte le cose nella vita). Insultando pesantemente la mamma del tuo "bersaglio" , mandando a fanc... la tribuna e cantando pubblico di m... forse riesci a farti ascoltare ed a interloquire all'asilo (e ripeto forse). Secondo me, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa di positivo per quello in cui ti stai battendo, devi prima di tutto cercare di instaurare un rapporto, certo che se parti così ma chi prende in considerazione. Questo è quello che penso io.
Rispondi