Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Penso che fine stagione non cambierà nulla.
Io invece spero che si prenda l'occasione per riorganizzare il tutto da cima a fondo, fissando obiettivi senza fare il passo più lungo della gamba. Mi auguro però anche che si faccia piazza pulita pure in Nord, dietro la porticina.Fidelis ha scritto:Penso che fine stagione non cambierà nulla.
Facile a dirsi ma molto difficile a farsi la pulizia in curva nord, è impossibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
formaggino
con che diritti potresti fa piazza pulita con i tifosi? quali criteri..chi insulta non entra piu? chi abbandona prima il seggiolino viene diffidato? chi fischia verrà bannato?stewes ha scritto:Io invece spero che si prenda l'occasione per riorganizzare il tutto da cima a fondo, fissando obiettivi senza fare il passo più lungo della gamba. Mi auguro però anche che si faccia piazza pulita pure in Nord, dietro la porticina.Fidelis ha scritto:Penso che fine stagione non cambierà nulla.
secondo me non ha senso...invece chi è stupendiato ha degli obbiettivi da raggiungere. se non raggiunti arrivederci. chi paga e chi ci mette del tempo ha tutti i diritti di esserci. punto
sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
- Jean Valjean
la penso così.Massimo ha scritto:se adesso dovesse decidere di liquidare il Roland darebbe l'impressione di essere in mano a certe frange esagitate della tifoseria
se si voleva contestare c'erano mille modi più intelligenti di farlo (e magari ottenere qualcosa).
- Jean Valjean
sui tribunari hai 200% ragione. venerdì ci si poteva organizzare e fare qualcosa ma non lo si è fatto.glen93 ha scritto:sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
Sulla curva: senza voler essere nostalgici però oggi non abbiamo più la curva che tutti ci invidiano (come non abbiamo più la squadra che tutti ci invidiano). I tempi cambiano e continueranno a cambiare.
in questo senso mi preoccupa di più l'eventualità che la famiglia mantegazza possa mollare piuttosto che se la curva si dovesse svuotare (con il tempo si riempirebbe di altra gente).
Sinceramente non credo che mollino la baracca, la vicky ci tiene parecchio il suo problema è che non è ancora astanza competente, ma non credo voglia passare per quella che mollato il LuganoJean Valjean ha scritto:sui tribunari hai 200% ragione. venerdì ci si poteva organizzare e fare qualcosa ma non lo si è fatto.glen93 ha scritto:sinceramente sta storia di dare contro alla curva nord ha rotto, senza la curva e i gruppi organizzati la resega farebbe schifo, anche perche i tribunari non sanno creare un bell ambiente anzi sono i primi a fischiare e far sentire il malcontento
Sulla curva: senza voler essere nostalgici però oggi non abbiamo più la curva che tutti ci invidiano (come non abbiamo più la squadra che tutti ci invidiano). I tempi cambiano e continueranno a cambiare.
in questo senso mi preoccupa di più l'eventualità che la famiglia mantegazza possa mollare piuttosto che se la curva si dovesse svuotare (con il tempo si riempirebbe di altra gente).
-
formaggino
sono curioso sui mille modi piu intelligenti per una contestazione. fammi capireJean Valjean ha scritto:la penso così.Massimo ha scritto:se adesso dovesse decidere di liquidare il Roland darebbe l'impressione di essere in mano a certe frange esagitate della tifoseria
se si voleva contestare c'erano mille modi più intelligenti di farlo (e magari ottenere qualcosa).
Te lo dico io, prima di tutto bisogna essere credibili (come in tutte le cose nella vita). Insultando pesantemente la mamma del tuo "bersaglio" , mandando a fanc... la tribuna e cantando pubblico di m... forse riesci a farti ascoltare ed a interloquire all'asilo (e ripeto forse). Secondo me, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa di positivo per quello in cui ti stai battendo, devi prima di tutto cercare di instaurare un rapporto, certo che se parti così ma chi prende in considerazione. Questo è quello che penso io.