HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Metro the best »

Che poi se uno volesse e soprattutto potesse prendere l'abbonamento per tutta la stagione potrebbe farlo. Il mio discorso riguardava il trovare soluzioni alternative per avere più rinnovi.
Solo Lugano

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano »

snake ha scritto: 24 lug 2020, 8:40
formaggino ha scritto: 24 lug 2020, 8:06
Thor41 ha scritto: 23 lug 2020, 17:41 Bisogna anche dire che barabitt ne sente sempre tanti non rinnovare la tessera e poi salta fuori che gli abbonati sono gli stessi :D barabitt è anche quello che non rinnova mai ma alla fine è sempre dei nostri :D
purtroppo la campagna abbo. sta andando male, come prrvrntivato a mio avviso. Troppe incertezze
Come fai a dirlo che sta andando male??? E poi con tutti quei cattivoni in curva che non ci sono più ora gli altri hanno più spazio e possono andare a fare quello che vogliono no? Inoltre tanti non venivano più alla pista per colpa loro adesso torneranno.
Sono curioso di sapere quale sarà il capro espiatorio per la prossima stagione, ora che non ci sono più i gruppi organizzati... :pardon:
Solo Lugano

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano »

Metro the best ha scritto: 24 lug 2020, 13:29 Ho capito ma il problema è proprio l'investimento. Tante persone già in una situazione normale fanno fatica a metterti 1'000 di colpo se poi non sanno quante partite vedranno, quanto gli verrà rimborsato e quando è normale che non lo fanno. Se tu gli abbassi l'investimento iniziale hai più probabilità che lo facciano lo stesso. Ormai a livello economico quest'anno sarà difficile per tutti.
Personalmente non ho mai risparmiato così tanto come in questi 3 mesi... Tranne i costi fissi, non ho avuto praticamente nessuna spesa extra... Ma forse sono l'eccezione
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh, quelli che hanno un lavoro effettivamente hanno risparmiato, è anche il mio caso. Il problema sono quelli che il lavoro l'hanno perso, o che si basano su attività stagionali. Pesone che al momento, per ovvie ragioni, sono messe un po' male.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
falko

Messaggio da falko »

Ma strano è solo il tifoso BGN che si pone questi problemi? Mi pare di aver letto e sentito che nelle alte piste Zugo, Zurigo ecc., questi grandi problemi non li hanno, perfino i piotti sono soddisfatti di come precede la vendita di abbonamenti.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma non sappiamo mica se sia davvero così, non abbiamo dati ufficiali.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si ma che discorsi sono. Ho semplicemente letto che noi fatichiamo con la campagna abo ed ho detto che personalmente ragionerei su come aiutarla il più possibile. Si potrebbe fare anche un sondaggio agli abbonati che non hanno rinnovato cercando di capire il perchè (questione economica, paura, ecc..). Se esci con una campagna abo come in un anno normale (a parte il discorso del rimborso) ed incroci le dita puoi anche aspettarti di non ottenere degli ottimi risultati.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Personalmente come detto in precedenza io non ho rinnovato le mie due tessere.

Non l'ho fatto pensando all'investimento, se fosse stato per quello potevo farlo di sicuro, anche di piu' che negli anni precedenti visto quanto risparmiato in questi mesi.

Per prendere la mia decisione mi sono posto una semplice: "una partita di hockey è piu' importante della mia salute?" nel mio caso la risposta è stata NO.

Quindi finche la risopsta alla domanda sopra resta un NO, non mi interessa se il lugano compra McDavid come straniero o che mi rimborsano se non vedo delle partite. Perchè per me c'è qualcosa di piu' importante di queste cose qui.

Se la situazione globale migliora sarò ben felice di tornare alla Resega ;) a vedere le partite; ma per ora la scelta è quella di vedere le partite del lugano in TV. :sorry:

Per finire penso veramente che la situazione sia così incerta e complessa che non si possa solo ridurre a dire che il mancato rinnovo sia solo dovuto un fattore d'investimento iniziale o alla mancata comunicazione del club. Sarebbe un po' troppo semplicistico a mio modo di vedere.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
snake

Messaggio da snake »

Allora Canucks non vai nemmeno più al ristorante e nei negozi se la pensi così. Come detto la salute davanti a tutto. Ma il tuo ragionamento non sta in piedi. Se aprono al pubblico e perché le norme sono rispettate e pertanto il problema non sussiste. Però è il mio pensiero. Libero di fare ciò che si vuole sia ben chiaro. Non è una critica personale ma un discorso in generale.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io mi sento anche “in dovere”, potendolo fare, di sostenere il Club in questo momento difficile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi