Come fai a dirlo che sta andando male??? E poi con tutti quei cattivoni in curva che non ci sono più ora gli altri hanno più spazio e possono andare a fare quello che vogliono no? Inoltre tanti non venivano più alla pista per colpa loro adesso torneranno.formaggino ha scritto: ↑24 lug 2020, 8:06purtroppo la campagna abbo. sta andando male, come prrvrntivato a mio avviso. Troppe incertezze
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
abbi fede, ma era normale fosse così con il periodo che viviamosnake ha scritto: ↑24 lug 2020, 8:40Come fai a dirlo che sta andando male??? E poi con tutti quei cattivoni in curva che non ci sono più ora gli altri hanno più spazio e possono andare a fare quello che vogliono no? Inoltre tanti non venivano più alla pista per colpa loro adesso torneranno.formaggino ha scritto: ↑24 lug 2020, 8:06purtroppo la campagna abbo. sta andando male, come prrvrntivato a mio avviso. Troppe incertezze
- Metro the best
Con tutte queste incertezze è normale che sia così. Mettere sul piatto 1'000.- senza sapere nulla su cosa succederà non è per tutti. Rimango dell'idea che in una situazione del genere sono i club che devono agire nonostante tutte le difficoltà del caso. Si potevano adattare tutti gli abbonamenti dividendo la stagione in due o addirittura quattro parti. Poi ti gestivi 2/4 fasi di rinnovi in corso di stagione. Dovendo mettere p.es 500.- invece che 1'000 magari avresti avuto più rinnovi a prescindere dalle incertezze mantenendo anche un buon rapporto con gli abbonati. Poi di soluzioni se ne potrebbero pensare altre ma restare passivi in balia degli eventi non farà andare meglio le cose.
Più che rimborsarti le partite che non puoi andare cosa potevano fare??' Tu investi mille e magari ti tornano indietro se giocano a porte chiuse o altro. Non vedo un grosso problema.Metro the best ha scritto: ↑24 lug 2020, 13:10 Con tutte queste incertezze è normale che sia così. Mettere sul piatto 1'000.- senza sapere nulla su cosa succederà non è per tutti. Rimango dell'idea che in una situazione del genere sono i club che devono agire nonostante tutte le difficoltà del caso. Si potevano adattare tutti gli abbonamenti dividendo la stagione in due o addirittura quattro parti. Poi ti gestivi 2/4 fasi di rinnovi in corso di stagione. Dovendo mettere p.es 500.- invece che 1'000 magari avresti avuto più rinnovi a prescindere dalle incertezze mantenendo anche un buon rapporto con gli abbonati. Poi di soluzioni se ne potrebbero pensare altre ma restare passivi in balia degli eventi non farà andare meglio le cose.
- Metro the best
Ho capito ma il problema è proprio l'investimento. Tante persone già in una situazione normale fanno fatica a metterti 1'000 di colpo se poi non sanno quante partite vedranno, quanto gli verrà rimborsato e quando è normale che non lo fanno. Se tu gli abbassi l'investimento iniziale hai più probabilità che lo facciano lo stesso. Ormai a livello economico quest'anno sarà difficile per tutti.
Se ci tieni a vedere le partite lo fai e basta !! Io ho messo lì i miei 1000.-- e non mi interessa che cosa accadrà !!Metro the best ha scritto: ↑24 lug 2020, 13:29 Ho capito ma il problema è proprio l'investimento. Tante persone già in una situazione normale fanno fatica a metterti 1'000 di colpo se poi non sanno quante partite vedranno, quanto gli verrà rimborsato e quando è normale che non lo fanno. Se tu gli abbassi l'investimento iniziale hai più probabilità che lo facciano lo stesso. Ormai a livello economico quest'anno sarà difficile per tutti.
Anche se off topic in settimana rinnoverò le mie 2 tessere. Uno sforzo per la società si DEVE fare! Come titolava uno striscione della Nord:
A difesa di un mito
Vamosss
A difesa di un mito
Vamosss
Re: HC Lugano 2020/2021
Le mie due le ho rinnovate oggi.
Forza Lugano!
Domanda: ma chi faceva parte dei gruppi non andrà più alla Resega? Se sì, perché?
Forza Lugano!
Domanda: ma chi faceva parte dei gruppi non andrà più alla Resega? Se sì, perché?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Guarda che c'è chi ci arriva davvero a fatica a 1'000...barabitt ha scritto: ↑24 lug 2020, 13:32Se ci tieni a vedere le partite lo fai e basta !! Io ho messo lì i miei 1000.-- e non mi interessa che cosa accadrà !!Metro the best ha scritto: ↑24 lug 2020, 13:29 Ho capito ma il problema è proprio l'investimento. Tante persone già in una situazione normale fanno fatica a metterti 1'000 di colpo se poi non sanno quante partite vedranno, quanto gli verrà rimborsato e quando è normale che non lo fanno. Se tu gli abbassi l'investimento iniziale hai più probabilità che lo facciano lo stesso. Ormai a livello economico quest'anno sarà difficile per tutti.