Amichevoli Pre-Season 2016/16

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16

Messaggio da snakebill »

Ma sto Fontana che ci sta a fare in squadra? Va bene tutto ma proprio nessuna qualità. Ha subito un check che a momenti mi arrivano le ossa in mano. Personalmente nulla contro di lui ma se questo dovrebbe prendere il posto di qualsiasi difensore che si fa male la vedo grama.
formaggino

Messaggio da formaggino »

snakebill ha scritto:Ma sto Fontana che ci sta a fare in squadra? Va bene tutto ma proprio nessuna qualità. Ha subito un check che a momenti mi arrivano le ossa in mano. Personalmente nulla contro di lui ma se questo dovrebbe prendere il posto di qualsiasi difensore che si fa male la vedo grama.
ma dai non credo giocherà, comunque da far crescere poi tra un anno o due vedremo.
inutile giudicare ora per un giro di pista e 5 cambi
Massimo

Messaggio da Massimo »

Oltretutto mi sembra che il ragazzo sia cosciente di non avere ancora il livello della LNA, infatti dichiara:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Un-onore ... 51801.html
Si è ancora solo a inizio stagione, ma il bianconero ha già messo nel mirino due obbiettivi per l'avvenire: "Vorrei per prima cosa far parte della rosa per i Mondiali , poi mi piacerebbe giocare almeno una partita di Lega Nazionale A"
snakebill

Messaggio da snakebill »

Massimo ha scritto:Oltretutto mi sembra che il ragazzo sia cosciente di non avere ancora il livello della LNA, infatti dichiara:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Un-onore ... 51801.html
Si è ancora solo a inizio stagione, ma il bianconero ha già messo nel mirino due obbiettivi per l'avvenire: "Vorrei per prima cosa far parte della rosa per i Mondiali , poi mi piacerebbe giocare almeno una partita di Lega Nazionale A"
Ok per fortuna ne è consapevole. Chapeau.
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Ok per fortuna ne è consapevole. Chapeau.
Si, il ragazzo sembra avere i piedi per terra. Piuttosto i media hanno creato tanta, troppa attenzione attorno a lui. Questo rischia di tradursi in aspettative esagerate da parte dei tifosi, mentre il giocatore e lo staff sono ben coscienti che ha ancora tanta strada da fare.
Credo che da parte nostra, in qualità di tifosi piú consapevoli ed informati, sia meglio non alimentare false aspettative.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Di aspettative su di lui non ne ho proprio. Ma sai qualche partita di hockey l'ho vista e sinceramente deve farne di strada per arrivare in Lega Nazionale. Ma veramente tanta. Non ha nessuna qualità che spicca e sinceramente a quell'età bene o male qualcosina bisognerebbe intravedere.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lasciamo tempo al tempo. Dopo un'amichevole mi avete già bocciato Martensson e Fontana.
Calma e sangue freddo.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

questo purtroppo è il punto debole della nostra tifoseria, non si ha minimamente pazienza, brunner l anno scroso quando ha iniziato a ingranare faceva 2 gol a partita, calma ragazzi e ne vedremo delle belle
Bernie

Messaggio da Bernie »

Qualcuno sa se per la partita di stasera l'entrata è ancora gratuita?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si si quelle alla resega dovrebbero essere tutte gratis.
Bloccato