Julian Walker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Julian Walker

Messaggio da edr10 »

Ieri molto simpatico e divertente, veramente un valore aggiunto.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Julian il moschettiere :D
La gente come noi ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@Le_Zac1982: Sarà solo un'amichevole, sarà che mancano gli altri...ma la "C" sul petto Julian Walker se la merita appieno. #HCLugano
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lord Burg ha scritto:@Le_Zac1982: Sarà solo un'amichevole, sarà che mancano gli altri...ma la "C" sul petto Julian Walker se la merita appieno. #HCLugano
:good:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È un trattore. Se gli vengono affiancati un centro e un ala giusta può fare la differenza.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Impressionante la carica agonistica che ci mette. Solo litiga spesso con il disco e ieri ha fatto un tiro che nemmeno so come ha fatto a rimanere in pista.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma perché non gioca con Pettersson (o con giocatori di questo calibro)?!?! Sarebbe un mix perfetto e si completerebbero benissimo. Perché non rendere più complementari queste benedette prime 3 linee? Anche Bertaggia ha dimostrato di saperci fare e di essere sempre più costante, Steinmann non è uno sprovveduto, è bravo tecnicamente e ha dalla sua il fisico. Ah, personalmente i 3 svedesi non li farei giocare assieme, a me convince poco questo intestardirsi già all'inizio su di loro 3, anche per la chimica che si instaura nello spogliatoio ed inoltre si rischia di crearsi un piccolo gruppetto se le cose non vanno come previsto. A me piacerebbe molto vedere le prime 3 linee molto più distribuite tra "fisico" e tecnica, si cercherebbero tutti e le trame diverrebbero ancora più imprevedibili e spettacolari...E non lo dico per via di due amichevoli ma è un pensiero che ho già dalla fine del campionato scorso.

P.S.: Julian da rinnovare il più presto possibile prima che qualcuno si interessi fortemente a lui. Blindarlo con un contratto di più anni, è uno che esce sempre alla distanza quando i giochi si fanno duri.
Ultima modifica di Lightning il 19 ago 2015, 11:39, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

I 3 svedesi assieme sono una bomba. Separarli è da pazzi.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si alla playstation magari. Sul ghiaccio vero e proprio voglio proprio vederli. Ho visto anche i due svedesi che spettacolo l'anno scorso nei playoff. Ripeto la mia convinzione, uscirebbe una squadra ancora più forte con linee maggiormente equilibrate. Saremmo devastanti e imprevedibili, sarebbe più difficile fermarci a mio parere.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:Ma perché non gioca con Pettersson (o con giocatori di questo calibro)?!?! Sarebbe un mix perfetto e si completerebbero benissimo. Perché non rendere più complementari queste benedette prime 3 linee? Anche Bertaggia ha dimostrato di saperci fare e di essere sempre più costante, Steinmann non è uno sprovveduto, è bravo tecnicamente e ha dalla sua il fisico. Ah, personalmente i 3 svedesi non li farei giocare assieme, a me convince poco questo intestardirsi già all'inizio su di loro 3, anche per la chimica che si instaura nello spogliatoio ed inoltre si rischia di crearsi un piccolo gruppetto se le cose non vanno come previsto. A me piacerebbe molto vedere le prime 3 linee molto più distribuite tra "fisico" e tecnica, si cercherebbero tutti e le trame diverrebbero ancora più imprevedibili e spettacolari...E non lo dico per via di due amichevoli ma è un pensiero che ho già dalla fine del campionato scorso.
Come ricorderai, condivido il tuo pensiero, ma ormai mi sono rassegnato...
Rispondi