Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Lo vedo bello carico, bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Chi ha già praticato degli sport di squadra avrà già capito di che tipo di elemento si tratta il nostro Damien. L'immancabile "fuoriclasse cazzeggiatore" 
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
"Devo ancora trovare il ritmo ideale. Ci sono volute cinque partite per trovare il primo gol, ma non mi sono angosciato. È un processo naturale. Devo essere sempre più presente in zona offensiva e creare sempre più occasioni con la mia linea. Il resto è una conseguenza. So cosa posso fare".
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-primo ... 98910.html
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-primo ... 98910.html
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ci sono i giocatori forti ammirati e rispettati anche dai tifosi avversari e i giocatori forti adorati dai propri tifosi e detestati dagli altri.AléLugano ha scritto:Chi ha già praticato degli sport di squadra avrà già capito di che tipo di elemento si tratta il nostro Damien. L'immancabile "fuoriclasse cazzeggiatore"
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Brunner però lavora davvero forte in allenamento, anche così aveva impressionato Zetterberg quando han giocato assieme a Zugo.
Quel suo ghigno però sicuro fa innervosire parechi avversari
Quel suo ghigno però sicuro fa innervosire parechi avversari
Il pubblico della resega gli piace da matti, sempre pronto a festeggiare con i tifosi. Oggi non spettacolarissimo, però ha fatto quel che doveva fare, sta entrando in forma piano piano....Ha fatto qualche bella finta e ha rubato qualche disco in maniera molto furba grazie alla sua velocità.
È già uno di noi!
Sta tornando, si cominciano a vedere certi suoi tipici movimenti e finte!
Sta tornando, si cominciano a vedere certi suoi tipici movimenti e finte!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Domanda : prima del tentativo di aggressione da parte del tifoso biancoblù prende un oggetto dal ghiaccio e lo lancia in tribuna : cos'è ?
Molto bravi lui e Klasen in occasione dell'ingaggio che ha portato al 3-1! Soprattutto Klasen su quell'azione meritava un assist in terza