Campagna abbonamenti

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da snakebill »

Insomma.. Niente di che...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Niente di che?

Circa 1000 posti nel primo livello in ovest, e immagino che in est non siano molto di meno... Facendo una stima pessimistica siamo almeno a 1600.
Aggiungiamone almeno 700 da tutte e due le parti nei secondi livelli e siamo a 3000.
In nord quanti abbonamenti? Almeno 600 spero di si, e siamo a 3500. Aggiungiamone 100 per la curva lago e siamo a 3700.

Non è malissimo secondo me, considerando che ci sarà almeno ancora un centinaio che si abbonerà, spero.

NB: tranne i dati del primo livello ovest, tutti gli altri sono stime mie.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso che non sei molto distante dalla realtà. Per me è una buona campagna abbonamenti soprattutto vedendo da dove si partiva.
La fiducia dei tifosi la si riconquista poco alla volta. Sono sicuro che in stagione molti altri si abboneranno o torneranno a frequentuare più assiduamente la Resega anche solo con l'acquisto di singoli biglietti. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma i dati da dove sono stati presi? :)
snakebill

Messaggio da snakebill »

Secondo me le cifre sono un po troppo alte... se arriviamo a 3200 abbonamenti è a dir tanto...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Guarda che, secondo la pagina ufficiale del club, gli abbonati sono 3'600:
Durante la stagione l'Hockey Club Lugano registra una media di spettatori che assistono alle partite che, inclusi i playoff, avvicina le 5000 unità. Gli abbonati alla Resega sono circa 3600.
http://www.hclugano.ch/?u=societa

Spero che questa cifra vada al rialzo non al ribasso. :D
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

si ma questo è una cifra circa e quando la squadra vinceva cmq... adesso bisogna riconquistare la tifoseria e non è cosi evidente... vedremo.. io mi aspetterei cmq che la società fornisca una qualche cifra...
Per quello che riguardano le cifre esposte in un post qua sopra non so dove le abbia prese...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

snakebill ha scritto:si ma questo è una cifra circa e quando la squadra vinceva cmq... adesso bisogna riconquistare la tifoseria e non è cosi evidente... vedremo.. io mi aspetterei cmq che la società fornisca una qualche cifra...
Per quello che riguardano le cifre esposte in un post qua sopra non so dove le abbia prese...
Basta farsi dare la disponibilità dei posti dal segretariato... Primo livello in Ovest sono cifre reali.

E aggiungo che i posti liberi sono quasi esclusivamente tutti in prima/seconda fila e parte curva sud.

E aggiungo ancora che attorno a me (Q 4a fila) si registra una netta diminuzione dei posti liberi (in pratica non ce ne sono più)!
Barcollo Ma Non Mollo
HCL

Messaggio da HCL »

Fatti dare tutti i posti disponibili :lool: così facciamo mettere il cuore in pace a snakebill :lool:
Snakebill visto che mancano Abby e Barabitt prendi il loro posto in quando a pessimismo? :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

ehi ehi ehi calma con i paragoni.. Loro sono di un altro livello.. ehehehe... io sono solo curioso di sapere quanti hanno a cuore il Lugano come noi in questo forum... chi più chi meno...
Rispondi