Campagna abbonamenti

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt »

…io ho telefonato settimana scorsa in società per chiedere una cosa, e ho domandato anche come stiamo andando a tessere. Mi hanno detto che il fatto di aprire la campagna abbonamenti prima ha fatto si che diverse persone sottoscrivessero un nuovo abbonamento (non so cosa intendono loro per diverse, ma mi sembravano abbastanza soddisfatti).

Mi hanno anche confermato che cambieranno il plexi in basso per permettere di alle prime due file di vedere meglio.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non dobbiamo aspettarci chissà che. Io credo che la prossima stagione comunque ci sarà un forte aumento degli spettatori. Non ci saranno tantissimi nuovi tesserati ma molti faranno i biglietti singoli per osservare da vicino i fuoriclasse ;) (poi si accorgeranno dopo un po' che conveniva loro sottoscrivere l'abbonamento :lol: )
Molto positiva la notizia del plexi! Era proprio brutto vedere sempre le prime due file vuote!
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Anche io credo che il numero di abbonati sarà superiore ma non di tanto.
Potrebbero aumentare in maniera sensibile durante la stagione se Linus & Co daranno spettacolo e se ci saranno dei risultati degni di nota.
Spero che questo contribuirà anche ad un aumento di spettatori ospiti che per noi rappresenta sempre un problema.
from Bure to Boeser

Immagine
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

Ma non si potrebbe mettere un contatore degli abbonati sul sito? A mio avviso potrebbe convincere qualcuno a farlo vedendo il numero salire... Che ne pensate??
barabitt

Messaggio da barabitt »

...sono d'accordissimo con te, a me sembra una buona idea per motivare la gente !! ;)
nylanderfan

Re: Campagna abbonamenti

Campagna abbonamenti HCL: prezzi invariati!

Immagine

La recente campagna acquisti con l’ingaggio di giocatori svizzeri mirati e l’arrivo di due attaccanti di assoluto valore internazionale come Linus Klasen e Ilari Filppula ha acceso l’entusiasmo del popolo bianconero come testimoniato dalla recente sottoscrizione di un numero significativo di nuovi abbonamenti alla Resega.

La rosa della squadra per la stagione 2014/2015 è inoltre caratterizzata dalla presenza di ben sette ragazzi cresciuti nella Sezione Giovanile, un dato di fatto che deve riempire d’orgoglio ogni tifoso bianconero. E che rappresenterà certamente un ulteriore stimolo a vivere le emozioni delle partite “live” alla Resega.

Lo sforzo finanziario del Club per allestire una squadra dinamica, fresca, estrosa e con tanta voglia di competere con le prime della classe sarà anche quest’anno importante.

Nonostante ciò, la dirigenza ha voluto dare un segnale forte ai tifosi, ai media, alle autorità politiche e a tutto il mondo sportivo ticinese, premiando una volta di più la fedeltà dei suoi abbonati.

Una tessera alla Resega per il campionato 2014/2015 (playoff inclusi) non costerà in nessun settore della pista un centesimo in più rispetto alla stagione scorsa. Il costo dell’abbonamento è infatti rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti.

Confermato nell’offerta dell’Hockey Club Lugano anche l’abbonamento posti in piedi più vantaggioso della Svizzera. Per gli abbonati della Curva Lago (lato sud) il prezzo medio per partita continuerà infatti ad essere di otto franchi (quattro per i minori di diciotto anni), playoff compresi! Un passo per tendere la mano alle famiglie e ai più giovani in un momento che rimane di difficile congiuntura economica.

I detentori di una tessera nello scorso campionato ricevono in questi giorni le polizze di versamento per il posto da loro occupato. L’intero listino prezzi è consultabile sul sito http://www.hclugano.ch nella rubrica Ticketing.

Il Segretariato dell’HCL è aperto e a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 (Tel. 091/935.19.20).

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Grazie alla famiglia Mantegazza e agli sponsor... Ora veramente facciamogli vedere che i tifosi sono presenti e faranno la loro parte... E poche palle spazziamo le merdine anche da questa classifica...
nylanderfan

È CACCIA ALL'ABBONAMENTO!
A Lugano le tessere meno care della Svizzera!

Immagine

La recente campagna acquisti con l’ingaggio di giocatori svizzeri mirati e l’arrivo di due attaccanti di assoluto valore internazionale come Linus Klasen e Ilari Filppula ha acceso l’entusiasmo del popolo bianconero come testimoniato dalla recente sottoscrizione di un numero significativo di nuovi abbonamenti alla Resega.

La rosa della squadra per la stagione 2014/2015 è inoltre caratterizzata dalla presenza di ben sette ragazzi cresciuti nella Sezione Giovanile, un dato di fatto che deve riempire d’orgoglio ogni tifoso bianconero. E che rappresenterà certamente un ulteriore stimolo a vivere le emozioni delle partite “live” alla Resega.

In questo contesto di grande fermento ed entusiamo, la dirigenza ha voluto dare un segnale forte ai tifosi, ai media, alle autorità politiche e a tutto il mondo sportivo ticinese, premiando una volta di più la fedeltà dei suoi abbonati.

Una tessera alla Resega per il campionato 2014/2015 (playoff inclusi) non costerà in nessun settore della pista un centesimo in più rispetto alla stagione scorsa. Il costo dell’abbonamento è infatti rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti, confermando l’offerta più conveniente della Svizzera!

I detentori di una tessera nello scorso campionato ricevono in questi giorni le polizze di versamento per il posto da loro occupato. L’intero listino prezzi è consultabile sul sito www.hclugano.ch nella rubrica Ticketing.

Il Segretariato dell’HCL è aperto e a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 (Tel. 091/935.19.20).

A Lugano…abbonarsi conviene!!

https://www.facebook.com/12947963708796 ... =1&theater
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

…tessera pagata…ora sono pronto per vedere "lo spettacolo Klasen"
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Arrivata oggi la busta per il rinnovo, solo un piccolo dubbio, non e' menzionata la coppa svizzera perche' giocheremo tutte le partite in trasferta o non sono comprese nell'abbonamento?
Rispondi