Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Misko »

Si impara anche da queste serate...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

barabitt ha scritto:…io lo dissi già tempo fa di non esaltare troppo il portierino, perché cadere dall'alto poi fa più male. In effetti qualche cappellata quest'anno l'ha già fatta. E' capace di fare ottime partite, ma non è ancora un fenomeno come tutti vogliono far credere. Soprattutto non mandiamolo in pasto alla stampa perché questo è uno che poi secondo me si monta troppo la testa, bisogna insegnarli a diventare forte ma con umiltà.

Esatto! Straquoto manca di umiltà!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto:Si impara anche da queste serate...

…speriamo che impari. Io adesso lo lascerei fuori in paio di partite, giusto per fargli capire che bisogna stare con le alette basse.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Si certo, ora deve stare fuori un po', quoto
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

…e per favore non diamolo in pasto alla stampa, non è ancora capace di gestirsi. Elvis è ancora un satellite, dobbiamo proteggerlo e ogni tanto bastonarlo, proprio come si fa con gli adolescenti.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh bon, non crocifiggiamolo, serate storte son capitate a portieri ben più esperti e famosi di lui... diciamo anche che la difesa non l'ha di certo aiutato molto.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

…nessuno vuole crocifiggerlo, però non diamogli nemmeno del campione prima di aver realmente dimostrato qualcosa. Per ora è un buon portiere giovane, come ce ne sono altri in CH. Punto
Zana

Messaggio da Zana »

Momò bianconero ha scritto:
barabitt ha scritto:…io lo dissi già tempo fa di non esaltare troppo il portierino, perché cadere dall'alto poi fa più male. In effetti qualche cappellata quest'anno l'ha già fatta. E' capace di fare ottime partite, ma non è ancora un fenomeno come tutti vogliono far credere. Soprattutto non mandiamolo in pasto alla stampa perché questo è uno che poi secondo me si monta troppo la testa, bisogna insegnarli a diventare forte ma con umiltà.

Esatto! Straquoto manca di umiltà!
E su che base dici che manca di umiltà? dalle 1000 interviste lasciate sui giornali?
barabitt

Messaggio da barabitt »

…non dal suo atteggiamento e dal linguaggio del corpo. Fa troppo il figo, dovrebbe restare più rilassato ed essere più composto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…ah dimenticavo, gli ho anche già parlato un paio di volte e anche in quel caso mi ha dato quest'impressione. Sembra un po' quei tipici ragazzini arroganti un po' teppistelli, non dico che lo sia ma da quell'impressione.
Rispondi