Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
A me personalmente spiace tantissimo. Proprio ieri stavo facendo una riflessione sul roster EMI immaginavo un Lugano che nei prossimi anni cresceva con i ticinesi e tot pilastri svizzeri, Rufi in primis. Poteva essere una colonna, diventare una bandiera per cuore e caratteristiche. Peccato davvero. A livello di comunicazione, ennesima grave debolezza della società, come fu con Romy 2 anni fa. Così si condiziona non solo il futuro ma anche il presente.
Ciao. Sarei molto curioso a sapere, dove e in cosa la società ha sbagliato. Se è permesso che i giocatori firmino già per altre squadre nel mese di Novembre della stagione in corso, a mio parere la società non ha colpe.finalba ha scritto:A livello di comunicazione, ennesima grave debolezza della società, come fu con Romy 2 anni fa. Così si condiziona non solo il futuro ma anche il presente.
NON MOLLARE MAI!
In questo caso la società non ha colpe, ha unicamente tenuto a precisare che l'offerta c'era, più che ottima, stessa durata dei bernesi ma che è stata rifiutata. Trattandosi di un giocatore importante.......era doveroso chiarire. Poi tanto sarebbe uscita sui giornali d'oltralpe.......
Infatti, la vedo come te. Però sarebbe comunque interessante conoscere le ragioni dell'utente sopra. Forse c'è un aspetto che non stiamo prendendo in considerazione.wyoming ha scritto:In questo caso la società non ha colpe, ha unicamente tenuto a precisare che l'offerta c'era, più che ottima, stessa durata dei bernesi ma che è stata rifiutata. Trattandosi di un giocatore importante.......era doveroso chiarire. Poi tanto sarebbe uscita sui giornali d'oltralpe.......
NON MOLLARE MAI!
Secondo me la società si è comportata nel modo giusto. Stiamo cambiando comportamento e secondo me lo stiamo facendo in meglio: c'è un giocatore in scadenza e io gli faccio una proposta che secondo me rispecchia il suo valore sul mercato (in questi anni a Lugano Rüfi è migliorato e valendo di più gli hanno offerto un contratto più oneroso), se lui la accetta bene, se invece non lo fa "grazie e arrivederci". Dobbiamo lasciare il potere in mano ai giocatori e fare come anni fa e giocare al rialzo? Per arrivare dove? Se continuiamo così andrà a finire che una società pagherà un milione all'anno per uno come lui? E chi se lo può permettere? Berna, Zurigo e?? Io farei un pensierino a un tetto salariale o a un cambiamento nel modo di svolgimento delle trattative x accaparrarsi un giocatore...
Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
Ste donne......dopo la moglie di Peltonen un'altra
Visto che ha accettato di sposarlo quando aveva quel barbone inguardabile, poteva anche accettare di restare a Lugano ancora per qualche anno...Grog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
- nylanderfan
Proprio per evitare questo tipo di situazioni sarebbe più interessante per noi avere giocatori più legati al nostro territorio.Grog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
from Bure to Boeser

È la colpa della società! Non potrebbero distribuire dei preservativi dopo gli allenamenti?!Grog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
NON MOLLARE MAI!
Poi è anche vero che ci sono le donne che invece portano i giocatori a Lugano... Come ChiesaGrog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.