Per impegnarsi si impegnava anche lacouture, ma se cerchi chi segna o fa' segnare forse per ora non ci siamo.Grog ha scritto:Hennessy non sta facendo bene a livello di punti, e fin qui siam tutti d'accordo. Perlomeno si impegna e difensivamente è bravo, ovviamente se si parla di uno straniero ciò non basta.
Non capisco proprio chi tra di voi rimpiange robitatille e contemporaneamente critica Hennessy: forse ci si è dimenticati della prima stagione di RR a lugano? 1 goal e 27 assist in una stagione?
Ma con tutto quello che gli è capitato nella prima stagione a lugano RR aveva quasi una media di un punto a partita giacchè in 30 partite ha raccolto 28 punti. Se fornisci gli assist vuol dire che giochi per gli altri...
Possiamo criticare RR finchè vogliamo ma era un ottimo giocatore (su 3 stagione disputate in svizzera due volte top scorer) e una finita a quasi un punto a partita con un soggiorno al cardiocentro senza parlare di altri problemi iniziali...che volete ancora?
Lo si è voluto cambiare e il risultato è questo...sotto gli occhi di tutti. Ci saranno stati altri problemi che posso anche comprendere ma preferire l'attuale hennessy a robitaille mi sembra un po' troppo.