io non ho mai capito cosa successe a robitaille.nylanderfan ha scritto:12 partite 0 goals (il goal che ha in statistica in realtà è un auto-rete). Una vergogna. Abbiamo detto tuoni e fulmini a Robitaille. Ecco questo Metro è peggio di quel Robitaille.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Secondo me potrebbe arrivare Omark...non fosse altro perchè ha già giocato in ch, requisito quasi indispensabile per Habisreutinger...
- nylanderfan
L'ho pensato anche io ieri seraAgropyron ha scritto:Secondo me potrebbe arrivare Omark...non fosse altro perchè ha già giocato in ch, requisito quasi indispensabile per Habisreutinger...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Berna su Du Bois...dai per una volta fottiamoli scusate il termine..mi sono stancato di vedere tutti i prezzi pregiati andare sempre nelle solite squadre
"Non può piovere per sempre.."
Sapete cosa dico? Che comprino il cavolo che vogliono, anzi possono anche star così, mettano pure 15 juniores a giocare, ma vadano un po' al
Sono deluso, ogni anno ci dicono le stesse cose, i soliti
e poi ogni anno è peggio dell'altro... stufo veramente.

sono con te.ciccio33 ha scritto:Sapete cosa dico? Che comprino il cavolo che vogliono, anzi possono anche star così, mettano pure 15 juniores a giocare, ma vadano un po' alSono deluso, ogni anno ci dicono le stesse cose, i soliti
![]()
Grazie Wyoming.wyoming ha scritto:sono con te.ciccio33 ha scritto:Sapete cosa dico? Che comprino il cavolo che vogliono, anzi possono anche star così, mettano pure 15 juniores a giocare, ma vadano un po' alSono deluso, ogni anno ci dicono le stesse cose, i soliti
![]()

- nylanderfan
Ma se siete stufi perché ve la prendete tanto? Qualcosa non torna..,
from Bure to Boeser

Il DS vuole solo gente che arriva a Lugano non per i soldi ma per la maglia!!!!!AléLugano ha scritto:Berna su Du Bois...dai per una volta fottiamoli scusate il termine..mi sono stancato di vedere tutti i prezzi pregiati andare sempre nelle solite squadre