Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da HCL »

Concordo con Nylanderfan, sul ghiaccio scendono i giocatori, poi a mio avviso non si gioca malaccio (Bienne a parte) ma il disco non entra, sentendo Fazzini in un intervista che disse: se non ascoltiamo l'allenatore e non facciamo come dice poi succedono queste cose (ha parlato per tutta la squadra compreso lui, ma Fazzini é uno dei pochi che lo segue, per quello che ho visto...) mi domando se il buon Hnat non sia uno che non ascolta l'allenatore e faccia di testa propria....poi quei due o tre gol lasciati li a 10 cm a porta vuota puzzano. E ricordo che il caro Hnat andava in giro a dire che avevano perso un derby apposta per 9-1 per far allontanare l'allenatore, é il business ripose e con l'andazzo a Lugano negli ultimi anni avrà ben pensato che di certo non mandavano via lui ma Fischer........
wyoming

Messaggio da wyoming »

adesso faccio il rompiballe.....con Huras la colpa non era dei giocatori. :crazy: :D :blush:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Comincio col dire che io Huras l'avrei tenuto, quando ha mandato via Bednar, ero con lui, Sannitz idem (e sembra gli abbia fatto bene, magari non gli piaceva Huras invece Fischer gli piace :D), poi bisogna vedere se la società dava ascolto a Huras come a Fischer, magari anche lui come Slettvoll, Smith e non so più chi voleva spedire Hnat ma la società ha detto no, questo non lo sappiamo. Però, ti faccio una domanda, con tutti i tiri in porta che facciamo, perché il disco non entra? Sono diventati ciechi tutti in un colpo? Perché a parte Bienne, come ho detto prima, il gioco si é visto e abbiamo giocato discretamente...é solo il gol che manca, secondo me.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sinceramente quando sentivo parlare Huras sul gioco espresso dalla squadra mi cadevano le cosiddette per terra.
A lui interessava solo vincere nell'immediato. Poco importava se questo voleva dire buttare dischi negli angoli per 300 volte consecutive.
Fischer ha un'idea di hockey ben diversa. Se poi riuscirà a realizzarla questo non lo possiamo sapere adesso. Io ci spero.
Quel che è sicuro è che con certi key player attulmente in squadra non è possibile farlo. Bisogna cambiare i giocatori che non vanno bene o che non riescono ad adattarsi e cambiare la mentalità di quelli che rimarranno. Sono convinto che se una mossa del genere l'avesse fatta McSorley o Del Curto tutti erano qui a scriverne gli elogi.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

la mai era solo una provocazione perchè come ha giustamente scritto HCL, Huras ma mandato via Bednar e Sannitz ed è stato criticato.......tutto qui. Mentre a Fischer si costruisce il totem. Secondo me è solo una questione di persona. Huras stave sui de beers mentre Fischer no.

Secondo me Metro è uno dei prossimi che se ne andrà........
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Anche io temo che Metro sarà il prossimo a varcare la soglia. Tra l'altro Shedden l'ha lasciato andare proprio per la sua scarsa propensione ad accettare le sue decisioni, come il turnover... Almeno così sembrava.
In questo caso si tratterà di una ricostruzione totale di una squadra a metà stagione.
HCL

Messaggio da HCL »

Io spero di no, stasera lo voglio vedere più attivo che mai, visto che dopo quello che é successo ieri non é sicuro nemmeno lui :D ...al contrario vorrà dire che anche il buon caro Metro vista l'eta non ce la fa più...perché va bene allenatore giovane, schemi nuovi, squadra che non gira e bla bla, ma se uno sa segnare, tipo lui appunto, segna :diablo:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:la mai era solo una provocazione perchè come ha giustamente scritto HCL, Huras ma mandato via Bednar e Sannitz ed è stato criticato.......tutto qui. Mentre a Fischer si costruisce il totem. Secondo me è solo una questione di persona. Huras stave sui de beers mentre Fischer no.
Quello è vero. Però nessuno l'ha criticato per aver allontanato Sannitz. Solo su Bednar ci furono discussioni come ora per il caso Domenichelli. Io ho comunque sempre ribadito che l'allenatore deve avere carta bianca e operare come meglio crede.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io l ho criticato per quella scelta
snakebill

Messaggio da snakebill »

Cimice l'hai critica perchè era Huras...
Su l'intervista di TIO si parla di una cambiare altri giocatori per avere una squadra come vuole lui... In vista alcuni scambi??? Tipo Domenichelli - Chiesa???????
Rispondi