Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Dario Simion

Messaggio da Kirk »

Canucks ha scritto:bisoognerebbe dargli un po' più di responsabilità ... e non solo nei a metà serie nei PO
Ogni cosa a suo tempo,questa stagione ha comunque giocato tutte le partite e in crescendo, salendo fino in seconda linea con Brett e il Nato...direi che per la prossima stagione é prontissimo per un ruolo da protagonista (almeno spero ;) ).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dopo un post di Swissfan sono andato a controllare le stats dei play-off, Dario ha il migliore +/- della squadra, 2 :D
Infatti è uno dei pochi con una statistica positiva.
falko

Messaggio da falko »

Kirk ha scritto:
Canucks ha scritto:bisoognerebbe dargli un po' più di responsabilità ... e non solo nei a metà serie nei PO
Ogni cosa a suo tempo,questa stagione ha comunque giocato tutte le partite e in crescendo, salendo fino in seconda linea con Brett e il Nato...direi che per la prossima stagione é prontissimo per un ruolo da protagonista (almeno spero ;) ).
Credo che quest'anno dovrebbe terminare gli studi, quindi potrà concentrarsi al 100% sulla preparazione e pensare solo all'hockey. Grande futuro per lui.
Massimo

Messaggio da Massimo »

falko ha scritto:Credo che quest'anno dovrebbe terminare gli studi, quindi potrà concentrarsi al 100% sulla preparazione e pensare solo all'hockey. Grande futuro per lui.
Credevo anch'io che quest'anno finisse, ma da una recente intervista mi è sembrato di capire che in accordo con la scuola abbiano "spalmato" i suoi 4 anni in 5 anni. Nel qual caso ne avrebbe ancora fino a giugno 2014.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Però in compenso avremo il Fazz al 100%. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Mah, io finché non lo vedo con la nostra maglia nella prima amichevole non mi esalto, questo é troppo un talento x non attirare l'attenzione. Gli avvoltoi alla del curto faran carte false pur di portarcelo via...
La gente come noi ...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Piena fiducia in lui per il futuro. Spero proprio che decida di rimanere!
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:Mah, io finché non lo vedo con la nostra maglia nella prima amichevole non mi esalto, questo é troppo un talento x non attirare l'attenzione. Gli avvoltoi alla del curto faran carte false pur di portarcelo via...
Ha un contratto fino al 2014. Non mi sembra il caso di allarmarsi.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Paul Martel ha scritto:Mah, io finché non lo vedo con la nostra maglia nella prima amichevole non mi esalto, questo é troppo un talento x non attirare l'attenzione. Gli avvoltoi alla del curto faran carte false pur di portarcelo via...
Non sono avvoltoi, distinguono con chiarezza cosa serve sul ghiaccio nei prossimi 5 o6 anni.
Non ingaggiano canadesi di 45 anni di pietra per tenere in tribuna Sciaroni o Hoffmann, e non ingaggiano famiglie di americani, fam murray docet
E dir?o di pi?u ingaggiarono Nummelin a 24 anni, non sono avvoltoi, noi siamo riciclatori pro saccoccia!!!
a dirla mezza ma in alto i cuori l'anno prossimo bla bla bla-------
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Noi abbiamo invece di un avvoltoio abbiamo un allenatore che schiera Simion in quarta linea.....
Rispondi