Jordy28 ha scritto:Ma che cavolo....nel goal del 3 a 2 Flückiger aveva il disco sotto il guanto e quei 2 deficienti hanno pure potuto andare a rivedere in TV e hanno potuto pensare cosa fare. Se questa non è premeditazione non so cosa sia.... A parti invertite sarebbe stato annullato di sicuro.
Non l avevo sotto il guantone. Il goal (purtroppo) è regolare. Se noti nessuna ha reclamato (salvo Fluckiger timidamente).
E poi : non ho potuto fare a meno di pensare alla "lettera d'amore" per Zettenberg che il giudice unico ha scritto e fatto pubblicare sul giornale di Zugo......
Vabbè che a Zugo sia tutta una mafiata l'hanno capito tutti tranne un paio di nostri utenti.
Basta vedere la pagliacciata della squalifica di Sutter e il tentativo di squalificare McLean.
Arbitragio scifoso nei momenti chiave della partita. Non so che c e da discutere su di questo fatto. Ci hanno rotto il collo e gasato lo zugo. Questo e un fatto. Basta. La squadra oggi ha fatto una bella partita. Perdere a zugo ci Sta, ma non in questo modo.
Rete regolarissima. Ed e' inutile attaccarsi a presunti errori arbitrali. Non e' la prima partita dell'anno in cui si vince comodamente e poi ci si fa infinocchiare negli utlimi 15 minuti. La tenuta della squadra e' questa.