Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Reagisce così il 90% delle volte, è fatto così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ah bon forse nom me n'ero mai accorto prima.èl'annobuono ha scritto: 16 set 2026, 15:46Secondo me è il suo stile, non ha mai fatto grandi esultanze!ciccio33 ha scritto: 16 set 2026, 13:50 Ieri gran partita del ns capitano però non so se avete notato (magari sono io che con l'andare avanti con l'età divento più sensibile) guardando gli highlights del match ho visto che quando Calvin ha segnato i suoi gol non è che abbia esultato granché anzi sembrava quasi scazzato. Ripeto magari è stata solo una mia impressione.
Lui è proprio fatto così. È solo su dai piotti che si esalta dopo una rete con un bel sorriso alla loro curva.ciccio33 ha scritto: 16 set 2026, 16:33Ah bon forse nom me n'ero mai accorto prima.èl'annobuono ha scritto: 16 set 2026, 15:46Secondo me è il suo stile, non ha mai fatto grandi esultanze!ciccio33 ha scritto: 16 set 2026, 13:50 Ieri gran partita del ns capitano però non so se avete notato (magari sono io che con l'andare avanti con l'età divento più sensibile) guardando gli highlights del match ho visto che quando Calvin ha segnato i suoi gol non è che abbia esultato granché anzi sembrava quasi scazzato. Ripeto magari è stata solo una mia impressione.
![]()