Mercoledì 25/03/2026: ZSC Lions - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 25/03/2026: ZSC Lions - HC Lugano
Difensivamente male, ma siamo alle solite davanti troppa gente che non gioca più come prima, sono calati paurosamente da inizio 2026 vai a capire il perché...
-
nyrangers1
Disastro. Fin ora peggior partita della serie.
Game over.
L anno prossimo spero si riapra anche il borsellino.
L anno prossimo spero si riapra anche il borsellino.
-
nyrangers1
Se il primo o il secondo passaggio è impreciso, turto diventa più difficile
Questa partita è andata. La serie non è ancora però finita!
C’è un certo ottimismo in Finlandia…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
nyrangers1
Sanford 2min??? Solo a zurigo
Cerco di rimanere ottimista anche se sono entrati molli nel terzo tempo. Come ha detto Pelletier nella pausa il terzo tempo sarebbe servito per preparare la quarta sfida. Comunque anche gara 4 inizia sullo 0-0!
Il miglior momento del Lugano in stagione c'è stato quando le migliori ancora non esprimevano tutto il loro valore, credo.
Poi le Olimpiadi hanno steso fisicamente il Capitano
Simon e Bertaggia le delusioni della stagione. Simion ha fatto 5/6 buone partite in tutta la stagione. Poco per uno con un contratto lunghissimo. Bertaggia beh non mi ha entusiasmato il suo arrivo, il campionato e i PO confermano l'impressione.
Credo in generale abbiano dato tutto quello che potevano, fosse stato un quarto di PO con una delle altre escluso HCD forse si poteva fare un passetto in piu'.
Poi Lourdes. Fatima, la Virgen de Covadonga ed altri fatterelli stanno a dimostrare che i miracoli esistono, vado avanti a sperare.
Poi le Olimpiadi hanno steso fisicamente il Capitano
Simon e Bertaggia le delusioni della stagione. Simion ha fatto 5/6 buone partite in tutta la stagione. Poco per uno con un contratto lunghissimo. Bertaggia beh non mi ha entusiasmato il suo arrivo, il campionato e i PO confermano l'impressione.
Credo in generale abbiano dato tutto quello che potevano, fosse stato un quarto di PO con una delle altre escluso HCD forse si poteva fare un passetto in piu'.
Poi Lourdes. Fatima, la Virgen de Covadonga ed altri fatterelli stanno a dimostrare che i miracoli esistono, vado avanti a sperare.