Ogni partita che passa, sembra migliorare e confermare quanto di buono fatto.
Chissà che animale da Play Off. Curioso di vederlo.
Zach Sanford
Moderatore: Thor41
Re: Zach Sanford
Questoè un signor straniero. Non sbaglia nulla..si vede poco ma fa tutto giusto
Un intero mese senza commenti per questo signore, devo andare a cercarlo in seconda pagina.
L'hockey personificato nella sua essenza primordiale, con un paio di manine niente male.
JS al lavoro bisogna blindarlo
L'hockey personificato nella sua essenza primordiale, con un paio di manine niente male.
JS al lavoro bisogna blindarlo
IDOLO!!! Dominante. Il miglior straniero del dopo Lapierre!
-
formaggino
hockey sense sopra la media.
ha un anno solo.di contratto?
-
nyrangers1
Mi sembra di siformaggino ha scritto: 29 nov 2025, 10:15 hockey sense sopra la media.
Un anno sì, e immagino che, dando per scontato che in Nordamerica non torna, partirà una bella asta per accaparrarselo, lo Zurigo attuale (non oso immaginare come si stiano mangiando il fegato per non avere Mitell come allenatore) potrebbe fare carte false per prenderlo dopo aver completamente ciccato Andreoff: sulla carta sarebbe stato il sostituto eccellente di Lammikko.
Ieri sono uscito dalla pista felice di aver visto con i miei occhi un giocatore del genere.
Ieri sono uscito dalla pista felice di aver visto con i miei occhi un giocatore del genere.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il Pantera di HSHS dice che ha rinnovato... Questo sarebbe davvero un bel regalo di Natalenyrangers1 ha scritto: 29 nov 2025, 15:48Mi sembra di siformaggino ha scritto: 29 nov 2025, 10:15 hockey sense sopra la media.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!