Sabato 15/11/2025: HC Lugano - EHC Biel-Bienne 6-0
Moderatore: Thor41
-
nyrangers1
Re: 15/11/25 HC Lugano - Bienne
Bella partita. Bienne in affanno sin dall inizio. Sono qui in ticino pet in paio di giorni e sono riuscito a vedere la partita dal vivo. Sanford veramente bravo. Perlini mi è sembrato lento e o stanco.
-
nyrangers1
Non mi ricordo più chi, ma quando è arrivato il medic staff gli ha segnalato che era la spallaStamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:28Vero….intervento inutile ….non ho capito dove si sia fatto male comunque… sembra più una botta , ha fatto tutto da soloThor41 ha scritto: 16 nov 2025, 0:17 Brutto da dire ma quando fai un check così, cercando (ancora) lo scontro con il ginocchio dell’avversario, mancandolo clamorosamente e finendo per schiantarti da solo contro la balaustra a 3 minuti dalla fine sul 5-0 a favore, è destino che ti fai male.
Che bello vedere una vera squadra ...ma che peccato l.infortunio di Perlini....spero torna Thurkauf e Zanetti la prossima e anche Bertaggia....chi sa
-
formaggino
beh è chiaro, se il giochino funziona bene e tutti sanno quello che devono fare, anche per i giovani è piu sempliceStamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:06 Ma che bella anche questa partita! Mi
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari
Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
Lo dico con consapevolezza, sono davvero felice di quanto vedo!
L'hockey quello giocato e non ruzzato é tornato a Lugano!
Non contano solo le reti sporche e la quantità di tiri verso la porta, ora sembra si stia tornando all'idea che i giocatori con la medesima maglia siano una squadra.
Sono davvero felice non chiedo di piu'.
Bravi tutti dal Presidente in giu'!
L'hockey quello giocato e non ruzzato é tornato a Lugano!
Non contano solo le reti sporche e la quantità di tiri verso la porta, ora sembra si stia tornando all'idea che i giocatori con la medesima maglia siano una squadra.
Sono davvero felice non chiedo di piu'.
Bravi tutti dal Presidente in giu'!
Su patry hai ragione ma per cjunskis si parla nel comunicato esplicitamente di licenza B.Stamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:06 Ma che bella anche questa partita! Mi
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari
Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
Cmq Zanetti e thurkauf torneranno, dentro Henry, non dovrebbero mancare più attaccanti. Speriamo Perlini niente di grave.
Digerita la pausa. Al Bienne e' stato lasciato pocchissimo. Sgarbossa finalmente si e' integrato ed ha visto la porta. Per fortuna nessuno rimpiange più LO, un capitolo chiuso. Dopo il 2-0 ho guardato di più il calcio. Che impressione ha lasciato Besanidis con i suoi 3:26 di ghiaccio e +/- 1?
Besanidis non giudicabile, impegno e pattinaggio promettenti, così come le stats negli U21
Molto positivo invece Henry, movimenti giusti, hockey sense notevole per la sua giovane età, tre assist in due giorni e lavoro a tutta pista: col tempo arriverà anche un naturale rinforzo del fisico!
Molto positivo invece Henry, movimenti giusti, hockey sense notevole per la sua giovane età, tre assist in due giorni e lavoro a tutta pista: col tempo arriverà anche un naturale rinforzo del fisico!
Ho notato anche io il +1, ma non ho visto su quale rete fosse in pista (non l’ultima perché ho ricontrollato alla tele) e temo sia un errore statistico.Repe ha scritto: 16 nov 2025, 10:18 Digerita la pausa. Al Bienne e' stato lasciato pocchissimo. Sgarbossa finalmente si e' integrato ed ha visto la porta. Per fortuna nessuno rimpiange più LO, un capitolo chiuso. Dopo il 2-0 ho guardato di più il calcio. Che impressione ha lasciato Besanidis con i suoi 3:26 di ghiaccio e +/- 1?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dimenticato Meile, in prestito con licenza B al visp.Grog ha scritto: 15 nov 2025, 23:51Cjunskis, guerra, lee e Patry?Makome ha scritto: 15 nov 2025, 23:24 Purtroppo assente anche sta sera. Ma che piacere guardare il TXT e vedere la vittoria.
Però se si è rotto anche Perlini... che palle.
Ho perso un po' la situazione sui prestiti. Quanti sono in prestito?
Presumo però Zanetti e thurkauf torneranno la prossima.