Sabato 15/11/2025: HC Lugano - EHC Biel-Bienne 6-0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: 15/11/25 HC Lugano - Bienne

Messaggio da nyrangers1 »

Bella partita. Bienne in affanno sin dall inizio. Sono qui in ticino pet in paio di giorni e sono riuscito a vedere la partita dal vivo. Sanford veramente bravo. Perlini mi è sembrato lento e o stanco.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Stamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:28
Thor41 ha scritto: 16 nov 2025, 0:17 Brutto da dire ma quando fai un check così, cercando (ancora) lo scontro con il ginocchio dell’avversario, mancandolo clamorosamente e finendo per schiantarti da solo contro la balaustra a 3 minuti dalla fine sul 5-0 a favore, è destino che ti fai male.
Vero….intervento inutile ….non ho capito dove si sia fatto male comunque… sembra più una botta , ha fatto tutto da solo
Non mi ricordo più chi, ma quando è arrivato il medic staff gli ha segnalato che era la spalla
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Che bello vedere una vera squadra ...ma che peccato l.infortunio di Perlini....spero torna Thurkauf e Zanetti la prossima e anche Bertaggia....chi sa
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:06 Ma che bella anche questa partita! Mi
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari

Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
beh è chiaro, se il giochino funziona bene e tutti sanno quello che devono fare, anche per i giovani è piu semplice
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Lo dico con consapevolezza, sono davvero felice di quanto vedo!
L'hockey quello giocato e non ruzzato é tornato a Lugano!
Non contano solo le reti sporche e la quantità di tiri verso la porta, ora sembra si stia tornando all'idea che i giocatori con la medesima maglia siano una squadra.
Sono davvero felice non chiedo di piu'.
Bravi tutti dal Presidente in giu'!
Grog

Messaggio da Grog »

Stamkos84 ha scritto: 16 nov 2025, 0:06 Ma che bella anche questa partita! Mi
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari

Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
Su patry hai ragione ma per cjunskis si parla nel comunicato esplicitamente di licenza B.
Cmq Zanetti e thurkauf torneranno, dentro Henry, non dovrebbero mancare più attaccanti. Speriamo Perlini niente di grave.
Repe

Messaggio da Repe »

Digerita la pausa. Al Bienne e' stato lasciato pocchissimo. Sgarbossa finalmente si e' integrato ed ha visto la porta. Per fortuna nessuno rimpiange più LO, un capitolo chiuso. Dopo il 2-0 ho guardato di più il calcio. Che impressione ha lasciato Besanidis con i suoi 3:26 di ghiaccio e +/- 1?
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Besanidis non giudicabile, impegno e pattinaggio promettenti, così come le stats negli U21
Molto positivo invece Henry, movimenti giusti, hockey sense notevole per la sua giovane età, tre assist in due giorni e lavoro a tutta pista: col tempo arriverà anche un naturale rinforzo del fisico! :good:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Repe ha scritto: 16 nov 2025, 10:18 Digerita la pausa. Al Bienne e' stato lasciato pocchissimo. Sgarbossa finalmente si e' integrato ed ha visto la porta. Per fortuna nessuno rimpiange più LO, un capitolo chiuso. Dopo il 2-0 ho guardato di più il calcio. Che impressione ha lasciato Besanidis con i suoi 3:26 di ghiaccio e +/- 1?
Ho notato anche io il +1, ma non ho visto su quale rete fosse in pista (non l’ultima perché ho ricontrollato alla tele) e temo sia un errore statistico.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Grog ha scritto: 15 nov 2025, 23:51
Makome ha scritto: 15 nov 2025, 23:24 Purtroppo assente anche sta sera. Ma che piacere guardare il TXT e vedere la vittoria.
Però se si è rotto anche Perlini... che palle.

Ho perso un po' la situazione sui prestiti. Quanti sono in prestito?
Cjunskis, guerra, lee e Patry?

Presumo però Zanetti e thurkauf torneranno la prossima.
Dimenticato Meile, in prestito con licenza B al visp.
Rispondi