Thor41 ha scritto: 20 set 2025, 11:54Ahahahaha che prevedibile tristezza.
Meno male che ad agosto mi è andato (quasi) tutto liscio e non ho avuto motivi per fare l’abbonamento.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Comunque, anche LUI era stato ripreso dalla hug cam.
Con tutti quelli che tirano fili (di nascosto) si potrebbe pensare di illuminare il 60% della città.
Sul momento la cosa aveva infastidito anche me… poi mi hanno riferito che ieri la cosa è stata per così dire “pilotata” per testare le telecamere situate sui tre lati inferiori del tabellone e per far capire alla gente come funziona/cosa devi fare se ti inquadrano, e relativa possibilità di vincere il premio offerto dallo sponsor…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Con tanto di storia Instagram dove la cosa viene pubblicizzata e viene chiesto di abbracciarsi?
Non riesco veramente a fidarmi di certi soggetti, oltretutto c’è la prova tangibile di come il nipote d’oro sia più insidiato che mai, tipo herpes.
Non riesco veramente a fidarmi di certi soggetti, oltretutto c’è la prova tangibile di come il nipote d’oro sia più insidiato che mai, tipo herpes.
Ho fatto questa ipotesi, ma poi mi sono detta che avrebbero comunque potuto farlo con gente qualsiasi, ma accordandosi prima, viste le circostanze.Bernie ha scritto: 20 set 2025, 14:20 Sul momento la cosa aveva infastidito anche me… poi mi hanno riferito che ieri la cosa è stata per così dire “pilotata” per testare le telecamere situate sui tre lati inferiori del tabellone e per far capire alla gente come funziona/cosa devi fare se ti inquadrano, e relativa possibilità di vincere il premio offerto dallo sponsor…
Sta passando troppo in sordina la terza maglia.
Non mi fa impazzire.
E non solo perché hanno trovato il modo di farla totalmente bianconera.
E non solo perché hanno trovato il modo di farla totalmente bianconera.
A me non piace per niente, un po’ perché, come dice Kenta, hanno trovato (o HA trovato) il modo per farla scolorita e soprattutto, se lo scopo è quello di omaggiare l’85esimo, non capisco come mai sia stato messo il “periodo” 1941-2025 e non il 2026.
Mi sembra la classica trovata di qualcuno volta ad alimentare il proprio ego.
Mi sembra la classica trovata di qualcuno volta ad alimentare il proprio ego.
qualcuno può mettere una foto?