Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Mr.Nilson

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Mr.Nilson »

ciao Metro the best, ok non mi esprimerò più su questo argomento.......ihihihihihihihihihihih :D :D :D :D :D :D
Simeon

Re: Spielermarkt 6.0

Messaggio da Simeon »

Dobbiamo aspettare fino al 15 luglio
sampei

Messaggio da sampei »

Simeon ha scritto: 29 giu 2025, 20:22 Dobbiamo aspettare fino al 15 luglio
Pesce grosso? Nylander?
Simeon

Messaggio da Simeon »

nessuna idea
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’anno scorso le indiscrezioni su Zohorna uscirono a fine maggio per essere confermate l’11 di luglio. Continuo ad avere fiducia su Hudon, sarebbe perfetto per noi. Nylander ottimo giocatore sicuramente ma credo che un contratto il Nordamerica lo trova. Oltretutto dal report di EP sembra un profilo molto simile a quello di Joly, mentre Hudon oltre a essere più costante lo vedo meglio nell’insieme che si vorrebbe creare.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 29 giu 2025, 21:15 L’anno scorso le indiscrezioni su Zohorna uscirono a fine maggio per essere confermate l’11 di luglio. Continuo ad avere fiducia su Hudon, sarebbe perfetto per noi. Nylander ottimo giocatore sicuramente ma credo che un contratto il Nordamerica lo trova. Oltretutto dal report di EP sembra un profilo molto simile a quello di Joly, mentre Hudon oltre a essere più costante lo vedo meglio nell’insieme che si vorrebbe creare.
Potrebbe darsi che hai ragione e che firmiamo Hudon. Trovo strano che un giocatore del suo genere con 9 partite in nhl nelle ultime 4 stagioni attenda ancora una chiamata.
Però anche il primo Carr ha scelto la nhl prima di fare ritorno a Lugano.
Confido che gli stranieri saranno 2
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Mr.Nilson ha scritto: 29 giu 2025, 18:55 ciao Metro the best, ok non mi esprimerò più su questo argomento.......ihihihihihihihihihihih :D :D :D :D :D :D
Si scherza ;)

Io ho citato Nylander molto tempo fa vedendo che ha giocato praticamente solo in AHL. Ovviamente si potesse puntare davvero a lui ne sarei felice. Hudon bene uguale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 29 giu 2025, 22:35
Thor41 ha scritto: 29 giu 2025, 21:15 L’anno scorso le indiscrezioni su Zohorna uscirono a fine maggio per essere confermate l’11 di luglio. Continuo ad avere fiducia su Hudon, sarebbe perfetto per noi. Nylander ottimo giocatore sicuramente ma credo che un contratto il Nordamerica lo trova. Oltretutto dal report di EP sembra un profilo molto simile a quello di Joly, mentre Hudon oltre a essere più costante lo vedo meglio nell’insieme che si vorrebbe creare.
Potrebbe darsi che hai ragione e che firmiamo Hudon. Trovo strano che un giocatore del suo genere con 9 partite in nhl nelle ultime 4 stagioni attenda ancora una chiamata.
Il primo Carr secondo me molto più forte di Hudon però, oltretutto era una situazione un po’ particolare per via del covid e in un certo senso si sapeva che sarebbe rimasto poche partite, non da ultimo non aveva ancora 30 anni, giusto che abbia tentato un ultima volta (non aveva mai giocato poi in NHL se non sbaglio). Hudon va considerato che ha tre bambini, di cui la prima abbastanza grande e vicina all’età scolastica. Ci sta che provi ancora una volta per carità, ma se fossi in lui vista la situazione accetterei al volo di venire a giocare e vivere in Svizzera.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qualche settimana fa davano Poturalski sicuro in KHL ma ancora non si è fatto niente. Altro giocatore dai numeri devastanti in AHL ma che ha trovato negli anni poco spazio in NHL immagino per via delle caratteristiche simili, molto simili a quelle di Hudon.

Quello che mi convince di Poturalski sono i numeri nel postseason e il fatto che pare essere un altro elemento di grande leadership. Ma lo vedo parecchio impossibile.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 29 giu 2025, 22:55
sampei ha scritto: 29 giu 2025, 22:35
Il primo Carr secondo me molto più forte di Hudon però, oltretutto era una situazione un po’ particolare per via del covid e in un certo senso si sapeva che sarebbe rimasto poche partite, non da ultimo non aveva ancora 30 anni, giusto che abbia tentato un ultima volta (non aveva mai giocato poi in NHL se non sbaglio). Hudon va considerato che ha tre bambini, di cui la prima abbastanza grande e vicina all’età scolastica. Ci sta che provi ancora una volta per carità, ma se fossi in lui vista la situazione accetterei al volo di venire a giocare e vivere in Svizzera.
Errata corrige: Carr giocò appena 6 partite in NHL e nessuna in AHL in tutta la stagione.
Rispondi