Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Con Sgarbossa, un altro centro e l’ala saremmo a 7 stranieri, non sono ancora così convinto che partiremo con 7!! E soprattutto non sono sicuro che prenderemo 2 centri stranieri! In 3 e 4 abbiamo Canonica e Verboon!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sembra che l’intenzione è di partire con 6, 2+4. La mia sensazione è che dei tre già sotto contratto rimane solo Dahlström. Questo porta inevitabilmente ad un movimento “imprevisto”…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 10 mag 2025, 11:56 Sembra che l’intenzione è di partire con 6, 2+4. La mia sensazione è che dei tre già sotto contratto rimane solo Dahlström. Questo porta inevitabilmente ad un movimento “imprevisto”…
Ah ok! Secondo me invece Joly e Sekac rimarranno!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È una mia sensazione, perché come dici tu se dovessero confermare Sgarbossa ci sarebbero sette stranieri, ma dal momento che si vuol partire con sei qualcuno inevitabilmente andrà via.

E per poter rendere sostenibile il 2+4 bisogna liberare un posto per rinforzare l’attacco…
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 10 mag 2025, 12:29 È una mia sensazione, perché come dici tu se dovessero confermare Sgarbossa ci sarebbero sette stranieri, ma dal momento che si vuol partire con sei qualcuno inevitabilmente andrà via.

E per poter rendere sostenibile il 2+4 bisogna liberare un posto per rinforzare l’attacco…
Una voce gira in questo momento...si valuta uno scambio per portare uno svizzero a Lugano
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 10 mag 2025, 12:29 È una mia sensazione, perché come dici tu se dovessero confermare Sgarbossa ci sarebbero sette stranieri, ma dal momento che si vuol partire con sei qualcuno inevitabilmente andrà via.

O semplicemente Sgarbossa sarà il centro della seconda linea e prenderanno ancora un ala straniera!
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 10 mag 2025, 13:15

Una voce gira in questo momento...si valuta uno scambio per portare uno svizzero a Lugano
Le opzioni sono tante, vedremo che cosa riusciranno a combinare!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 10 mag 2025, 13:30

O semplicemente Sgarbossa sarà il centro della seconda linea e prenderanno ancora un ala straniera!
Per prendere un’ala straniera (sembra si stia trattando qualcuno che ha già giocato in Svizzera) a quel punto devi liberare entrambi però.

Carrick, Dahlström, Sgarbossa, nuova ala, Joly, Sekac. Saremmo ai piedi della scala.

Ala straniera - Thürkauf - Joly
Fazzini - Sgarbossa - Sekac
Zanetti - Canonica - Simion
Cormier - Verboon - Morini

Questa è presa dall’ultima partita. Avremmo un top six accettabile e un bottom six da incubo.

Mentre:

Ala svizzera - Thürkauf - Ala straniera
Fazzini - Sgarbossa - Ala straniera
Patry - Centro straniero - Simion
Zanetti (o chi per esso) - Canonica - Morini

È molto più probabile che parta un difensore svizzero e arrivi un attaccante svizzero. Anche perché abbiamo troppi difensori adesso sotto contratto, calcolando anche Togni.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per me faranno

Sekac Turki FAZ
Ala straniera Sgarbossa Joly
Ala straniera Canonica Simion
Morini Verboon Reichle

Sperando di riuscire a infilare Dahlstroem
barabitt

Messaggio da barabitt »

barabitt ha scritto: 10 mag 2025, 13:49 Per me faranno

Sekac Turki FAZ
Ala straniera Sgarbossa Joly
Ala straniera Canonica Simion
Morini Verboon Reichle

Sperando di riuscire a infilare Dahlstroem
Per me la formula deve essere 5 + 1, altrimenti davanti siamo debolissimi. Il top sarebbe riuscire a prendere un buon attaccante sivzzero in cambio di Aebischer, così potresti fare un 4 + 2 e riuscire anche a metterci un 5 attaccante straniero che non costi troppo e partire con 7 imports.

Mueller Carrick
Dahlstroem Alatalo
Peltonen Zanetti
Guerra Meile

Togni

Sekac Turki Faz
Ala straniera Cenro Straniero Joly
Ala svizzera Canonica Simion
Morini Verboon Reichle

Ala straniera non troppo costosa (da intercambiare con Dahlstroem), Zanetti, Cjunkis, Cormier, Patry

Così sarei soddifatto, ma in quel caso non vorrei uno Sgarbossa come centro della prima, ma qualcuno di un po' più sostanzioso, mentre l'ala straniera della sconda deve essere un tipo alla Carr.
Rispondi