..... ho notizia che da almeno tre settimane ha firmato per la Leventina.
vedremo....
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Daniel Carr
Tanti saluti per quanto (non) fatto quest anno ed auguri in valle
Va comunque ringraziato per quanto fatto in passato, cavallo pazzo ma di razza. Quest'anno è sparito quando più ci serviva, peccato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Bè con Joly sfondate una porta aperta, ma visto il finale di stagione non so come si possa sentire. Detto questo se teniamo lui bene, via tutti gli altri per favore, compresi Dahlstrom che Sekac.Ragno ha scritto: ↑28 mar 2025, 9:41...la soluzione migliore, forse qualche dubbio su Joly se il nuovo allenatoreMetro the best ha scritto: ↑27 mar 2025, 21:32 Fino a poco tempo fa la pensavo diversamente ma ora dico via tutti gli stranieri, serve aria fresca e visto che non l'avremo dove in tanti spereremmo portiamola dove possiamo.
lo sfrutta a dovere, in questo marasma finale non so quanto abbia potuto
dire la sua sul ghiaccio...infortunato?...Krupp non lo vedeva?....mah
Personalmente mi sento di ringraziarlo e augurargli il meglio, ovunque decida di andare.
Tra questa stagione e il gabolone legato al suo presunto Long Covid, penso che di problematiche ne ha avute. Ne avrà magari causate ma ha anche subito in prima persona il pressappochismo che regna nel club.
Tra questa stagione e il gabolone legato al suo presunto Long Covid, penso che di problematiche ne ha avute. Ne avrà magari causate ma ha anche subito in prima persona il pressappochismo che regna nel club.
Grazie ancora per il gol dell anno scorso in gara 2 dei play in, ora non purgarci