Giana a parte che ci può stare come scelta, giusto provare ogni tanto un cambiamento radicale, penso che l'errore sta nel fatto di voler costruire lo staff fatto in casa , Cantoni non é all'altezza, dovrebbe occuparsi del gioco difensivo e ne vediamo i risultati. Quest'anno inoltre anche come preparatore dei portieri andato via Lorenz si è voluto giocare in casa con Della Bella. Troppi apprendisti stregoni.
Quindi bene Giana ma affianchiamolo a qualcuno di esperto. Perché di questo passo lo spogliatoio traballerà alla grande
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Temo che hai centrato il punto. Da noi sono tutti convinti che siccome arrivano dall’interno bisogna valorizzarli ma credo che questo ci si sta ritorcendo contro.dennis ha scritto: 2 nov 2024, 23:21 Giana a parte che ci può stare come scelta, giusto provare ogni tanto un cambiamento radicale, penso che l'errore sta nel fatto di voler costruire lo staff fatto in casa , Cantoni non é all'altezza, dovrebbe occuparsi del gioco difensivo e ne vediamo i risultati. Quest'anno inoltre anche come preparatore dei portieri andato via Lorenz si è voluto giocare in casa con Della Bella. Troppi apprendisti stregoni.
Quindi bene Giana ma affianchiamolo a qualcuno di esperto. Perché di questo passo lo spogliatoio traballerà alla grande
Anche Kalle Kaskinen è un apprendista stregone. È la seconda stagione che il PP non funziona ed è lui che gestisce gli attaccanti.dennis ha scritto: 2 nov 2024, 23:21 Giana a parte che ci può stare come scelta, giusto provare ogni tanto un cambiamento radicale, penso che l'errore sta nel fatto di voler costruire lo staff fatto in casa , Cantoni non é all'altezza, dovrebbe occuparsi del gioco difensivo e ne vediamo i risultati. Quest'anno inoltre anche come preparatore dei portieri andato via Lorenz si è voluto giocare in casa con Della Bella. Troppi apprendisti stregoni.
Se hanno le capacità si ma in questo caso non le hanno. Attenzione che con queste prestazioni non attiri tifosi e possibili abbonati
-
Devi valorizzare chi può davvero dare qualcosa, secondo me non abbiano nessuno che può davvero dare una mano al Giana all'interno della società, forse Sannitz in futuro?Thor41 ha scritto: 2 nov 2024, 23:33Temo che hai centrato il punto. Da noi sono tutti convinti che siccome arrivano dall’interno bisogna valorizzarli ma credo che questo ci si sta ritorcendo contro.dennis ha scritto: 2 nov 2024, 23:21 Giana a parte che ci può stare come scelta, giusto provare ogni tanto un cambiamento radicale, penso che l'errore sta nel fatto di voler costruire lo staff fatto in casa , Cantoni non é all'altezza, dovrebbe occuparsi del gioco difensivo e ne vediamo i risultati. Quest'anno inoltre anche come preparatore dei portieri andato via Lorenz si è voluto giocare in casa con Della Bella. Troppi apprendisti stregoni.
Su Della Bella ero scettico alla sua nomina ok anni che allena i giovani ma mai in una prima squadra mi pare e noi avevamo bisogno di gente pronta con dei professionisti e non come dice thor degli apprendisti.
Non è colpa del Giana, ma l'intero staff tecnico da ds a allenatore portieri etc è un debuttante nei professionisti. Kaskinen è il meglio messo ma anche lui non ha tanti anni nei professionisti sulle spalle.
Manca come il pane uno come Matte ad Ambrì.
Manca come il pane uno come Matte ad Ambrì.
Non è colpa sua ma sicuramente ha avallato le scelte di chi compone il suo staff, forse anche “costretto” da esigenze di costi (sicuramente influisce meno sul budget lo staff attuale che prendere elementi da fuori o con una maggiore esperienza). Questo però funziona se sei totalmente convinto delle competenze di chi hai all’interno, se invece è una mossa solo dettata da esigenze di budget, prima o poi emergono le lacune, ed bastato poco a minare una base solida solo all’apparenza.
- Jean Valjean
Il sistema difensivo fa acqua, nei secondi tempi concediamo un numero assurdo di breakaway. Almeno ieri ha chiamato il TO.
Qualcosa va rivisto, e non è solo questione di uomini.
Qualcosa va rivisto, e non è solo questione di uomini.
Dopo 2 settimane di pausa speravo di vedere meno errori in difesa ma da mani nei capelli. Attacco e difesa scollegati, sale il difensore e l attaccante non prende la sua posizione e il bienne ripartiva.
Molto male l
Molto male l
....partita noiosissima, hanno giocato meglio venerdì scorso ad Ascona in 2. lega !! Ieri tra tutte e due davvero un spettacolo da serie B.sampei ha scritto: 16 nov 2024, 9:00 Dopo 2 settimane di pausa speravo di vedere meno errori in difesa ma da mani nei capelli. Attacco e difesa scollegati, sale il difensore e l attaccante non prende la sua posizione e il bienne ripartiva.
Molto male l